Rubbishman ha scritto:bravo mauri, invecchia in fretta![]()
![]()
![]()

un dubbio che mi viene ora...le prese elettriche là come sono?
Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
Rubbishman ha scritto:bravo mauri, invecchia in fretta![]()
![]()
![]()
MauriAxel ha scritto:un dubbio che mi viene ora...le prese elettriche là come sono?
patrix78 ha scritto:MauriAxel ha scritto:un dubbio che mi viene ora...le prese elettriche là come sono?
Sono abbastanza strane...![]()
Ci sono i due buchi più un terzo posizionato più in basso... Io ho risolto mettendo uno stuzzicadenti da spiedino nel terzo buco (che è solo una presa di terra) e collegando la presa a 2 poli normalmente. Puoi fare così oppure comprare un adattatore.
P.S. il terzo buco lo devi chiudere per forza altrimenti un meccanismo strano ti blocca gli altri 2 buchi
Ibanez89 ha scritto:patrix78 ha scritto:MauriAxel ha scritto:un dubbio che mi viene ora...le prese elettriche là come sono?
Sono abbastanza strane...![]()
Ci sono i due buchi più un terzo posizionato più in basso... Io ho risolto mettendo uno stuzzicadenti da spiedino nel terzo buco (che è solo una presa di terra) e collegando la presa a 2 poli normalmente. Puoi fare così oppure comprare un adattatore.
P.S. il terzo buco lo devi chiudere per forza altrimenti un meccanismo strano ti blocca gli altri 2 buchi
hi hi hi e se ti scoprono cosa dicono?
patrix78 ha scritto:Stica, mica è colpa mia se vanno al contrario con le auto, per aprire una porta devi tirare la maniglia verso l'alto e le prese sono fatte a cacchio di cane...
cmq le spine (e quindi le prese) sono così: http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/ ... uropewi-20
MauriAxel ha scritto:le maniglie al contrario? questo paese mi incuriosisce sempre di più
per la presa mi sa che sarà meglio comprare un paio di adattatori
patrix78 ha scritto:MauriAxel ha scritto:le maniglie al contrario? questo paese mi incuriosisce sempre di più
per la presa mi sa che sarà meglio comprare un paio di adattatori
le porte hanno la maniglia che apre normalmente, ma per chiudere a chiave all'ultimo giro bisogna tirare la maniglia verso l'alto e lo stesso si deve fare per aprire la porta quando è chiusa a chiave, altrimenti si apre normale.
Perché spendere 10 euro di adattatore quando se ne può fare a meno? In fondo la terra a che ti serve per collegare il caricabatterie del telefonino?
yuzzu ha scritto:ciao aleee!!!! allora sei pronto x la scuola??? che palle!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite