Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...
Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
di diegofio il 04 ago 2007, 10:00
cb_123 ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:buone vacanze ara, vai sulle isole della croazia? Uhm, mi sa che ti salvi

ho avuto un piccolo cambiamento di programma, i miei hanno fatto rotta verso il nord

tipo trentino o austria insomma la vicino, so che ci sono molti castelli, mi piacerebbe visitarne qualcuno
No il trentino no.

Fortuna che dalle mie parti non ci sono molti castelli da visitare.
Scherzo eh.

muahaha tranquillo cibbì gli faccio io l'itinerario si ritroverà attaccato ad una parete di roccia per i prossimi due mesi 
-
diegofio
- AmdPlanet Guru

-
-

marcosniper
- Moderatore

-
- Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"
-
di Galai il 07 ago 2007, 14:05
Buone vacanze
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1
AmdPlanet ha bisogno di te World Community Grid AMD Planet TeamLa Romagna suona.. L'Italia ballaCarica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanetTutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

-

Galai
- Moderatore

-
di cb_123 il 31 ago 2007, 23:42
diego.fiozzi ha scritto:cb_123 ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:buone vacanze ara, vai sulle isole della croazia? Uhm, mi sa che ti salvi

ho avuto un piccolo cambiamento di programma, i miei hanno fatto rotta verso il nord

tipo trentino o austria insomma la vicino, so che ci sono molti castelli, mi piacerebbe visitarne qualcuno
No il trentino no.

Fortuna che dalle mie parti non ci sono molti castelli da visitare.
Scherzo eh.

muahaha tranquillo cibbì gli faccio io l'itinerario si ritroverà attaccato ad una parete di roccia per i prossimi due mesi

Snakeuccio, secondo te perché avevo detto quella frase quando annunciavi che saresti partito per le vacanze?
Chiaramente perché abito a Cagliari no. 
PS per chi non capisse il senso del messaggio: non preoccupatevi è collegato ad una frase detta da snake in un'altra discussione
-

cb_123
- Moderatore

-
-
Torna a Area Lettori
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite