Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
roro ha scritto:Ciao a tutti. Che dire ........ sono lusingato. Cercherò di fare del mio meglio per far crescere ancora questo che a mio giudizio è un forum "diverso" per i contenuti e la serietà degli amministratori e mod tutti. E' una bella combriccola di amici pronti a scambiare chiacchiere "leggere" come ad aiutare chi necessità di qualche consiglio. Da parte mia posso dire che ci metterò tutto quello che è possibile. Ringrazio tutti per gli auguri e per la fiducia. A queste parole si aggiungerà presto il mio "assistente". Anche lui felicissimo e indaffaratissimo per la sua sezione! Ma posso ancora chiamarlo assistente? No vero? Collega forse? Va beh, rimane il mio pargolo. E non dubitate: non ci saranno "scherzetti" da parte sua!!! Grazie a Nico, a Jaber, a Thrantir e a tutti gli altri della famiglia. E anche e sopratutto grazie ai vari cb-123, morettosa, enzoexpo, chris, dado, ghost66. ghost, ( a questo punto sono già doverose delle scuse per tutti quelli che adesso non ricordo subito!!!!! ) e a tutti i frequentatori del forum. Accetterò da chiunque sia critiche, sia consigli che mi verranno dati cercando di fare tesoro di ogni singolo suggerimento. Ribadisco la mia massima disponibilità e mettere la mia esperienza e tutta la mia buona volontà al servizio di tutti. Grazie ancora. Ciao ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite