Roberto di nuovo con noi

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Messaggiodi CIROSAT il 27 lug 2006, 17:26

Condivido pienamente ciò che ha detto Jaber al 100%!!!

@roro: se ti fai sentire sul forum ogni tanto, è cosa graditissima!!!
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi DadoKantz il 27 lug 2006, 18:21

Corrado aka DadoKantz :)
DadoKantz
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi MORETTOSA il 27 lug 2006, 18:24

CaberNET54 ha scritto:Jaber :D condivido lo il senso delle tue affermazioni e sono pienamente convinto della tua buona fede.
La soluzione, purtroppo o per fortuna, in questo caso, dipende da "logiche" umane e non politiche.
La comunicazione umana, è fatta di una componente analogica ed una digitale, consentendo una gamma infinita di sfumature interpretative, io posso dire ad una persona che la "amo" digrignando i denti, o viceversa abbracciarla teneramente dicendo che non la sopporto.
In questi due esempi siamo di fronte a dei doppi messaggi, nei quali nel medesimo contesto comunicativo si veicola un significato assieme al suo opposto.
I doppi messaggi sono potenzialmente patologigici, quando la componente analogica e digitale sono invece in sintonia, la comunicazione è coerente e sana, nel bene come nel male.
Senza ulteriori riferimenti alla psicologia della comunicazione umana, e senza pretendere di dire chi ha ragione e chi ha torto, voglio solo dire che in tutto quello che è accaduto, tra i vari attori coinvolti finora, colgo più esempi di "doppio messaggio" che di "messaggio coerente".

scusa intervengo anchio con vewna poetica e multimediale .
a parte che il termine massone non e molto bello da dire a chiunque e questa associazione e morta moltissima anni fa e volentieri la lasciamo li ,non capisco il tuo post mi sembra tratto da un libro di elettrotecnica nel paragrafo "la conversione analogica digitale".
adesso ti chiedo di usare parole piu dirette e semplici affinche non solo lo scenziato ghost che ti ha applaudito le mani(penso che abbia capito cio che hai detto o almeno lo spero)ma tutti possiamo capire .
per quanto riguarda roro ben venga che posti ovunque e sempre il ben accetto (a parte che non partecipi solo in post dove si parli dei problemi di amdplanet visto che era spuntato solo quando e nato quel problema e non in altri casi) ricordando che ha scelto lui assieme ad enzo di andare dove gli offrivano piu possibilita.
inoltre e semplice se l'ambiente non ti piace piu perche non ce roro e la sua disponibilita puoi sempre registrarti sul sito di pctuner dove e presente .nulla di personale ma nei momenti di calma ce sempre qualcuno che vuole polemizzare mentre potrebbe spendere il proprio tempo che ne so a fare una recensione enjoy :D
ps non voglio dire nulla che offenda il tuo post ma io non sono coltissimo e non lho capito pero sono bravo nel elettrotecnica ogni tanto vado al cesi .
Ultima modifica di MORETTOSA su 27 lug 2006, 19:24, modificato 2 volte in totale.
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cesena'88 il 27 lug 2006, 18:28

sn qui a firmare xkè roro l'ho conosciuto, nn x molto tempo, ma era 1 persona ottima sia dal punto d vista umano sia d conoscenze... certo ognuno fa la sua scelta... nn sn qui a constringere nessuno

Alessio
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi diegofio il 27 lug 2006, 18:37

simone il mio topic chiarisco non era per far venire fuori polemiche, ho già cercato di spiegarlo a jaber.
il mio obiettivo era proprio l'opposto, farle sparire, cercando di convincere roro e chi ha problemi con lui (perchè è evidente che qualche problema c'è, è nella natura umana e non c'è niente di male) a chiarirsi, possibilmente in privato a quattr'occhi su msn dove volete voi.
questo perchè, mi ripeto, tu roro e qualsiasi altro posti qui siete persone ragionevoli e sono sicuro, sicuro, che se vi mettete a parlare vi chiarite.
il mio scopo era questo: incitare il dialogo, fate tutti un passo indietro e parlatevi.
fino a quando non succede, roro non posterà più su amdplanet serenamente. ti assicuro comunque che lo stesso topic lo avrei aperto se questa scelta la avessi fatta tu o altri. lo abbiamo già fatto per turbo.
quindi ripeterò all'infinito: parlatevi
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi roro il 27 lug 2006, 18:39

che debbo dire ......... sono senza parole. Ragazzi, vi rinrazio tutti per i pensieri che avete scritto.
Debbo dire una cosa, una conferma delle parole di jaber,
Roberto non è andato via dallo staff di amdplanet perchè cacciato ma perchè ha deciso di andare in un altro staff per scelta personale.

questo è verità.

Ci sono poi state delle incomprensioni, che mi hanno portato a rimanere nell'ombra.
Mi scuso per questo periodo di silenzio, sopratutto con coloro che stimo e rispetto, che mi leggono e mi leggevano.
Ho continuato a leggere, a "sbirciare" queste pagine anche stando in disparte. Mi propongo di raggiungere un po' di serenità e di tranquillità, deterioratasi con il succedersi degli eventi, in modo da poter eventualmente scrivere come ho sempre cercato di fare in passato.
La situazione attuale è fredda, a dire poco. Sono state scritte parole, aperti topic in merito ..... io ho ragione, tu hai fatto, lui ha detto ........ ed ognuno è rimasto sulle sue posizioni ( come era logico aspettarsi ). Personalmente posso cogliere nel topic aperto da Diego il tentativo di una persona ( a dire il vero sono più persone ) per appianare una situazione creatasi tempo fa ....... che fa male ancora oggi veder aperta ( a me e, leggendo questo topic, direi anche ad altre persone ).
Vorrei quindi muovermi in una direzione appianante, di distensione, senza dover andare a riaprire i discorsi passati, dove ognuno ( come ho scritto sopra ) è convinto di aver ragione.
Da parte mia posso fare il primo passo, chiedendo scusa se ho commesso degli errori, o se sono stato male interpretato: non era mia intenzione.
Quando, tempo fa, ho salutato tutti qui, dicendo che andavo per scelta e per opportunità offerte in un altra realtà, affermavo che sarei rimasto come amico, grande amico del forum tutto. Bene, oggi da parte mia, proporrei di chiudere finalmente questa "storia", lasciando il passato al passato e guardando avanti.
Mi sento quindi di chiedere, con questo post, di chiudere con il passato e di poter guardare avanti davvero, senza mezze chiusure e senza mezzi termini, in sincerità. Ripeto qui il mio grazie a Diego e agli altri per aver scritto queste pagine, che spero poter, a questo punto e da parte mia, considerare messe in archivio. Ciao a tutti.
roro
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi MORETTOSA il 27 lug 2006, 18:40

non m isembra che qualcuno gli abbia mai detto di non postare (a parte io nel famoso topic) ne vedo problemi se lui posti anzi sono contento anchio purtroppo da 2-3 mesi erano spariti e solo tornati solo nel post dei problemi di amdplanet cosa che mi ha dato fastidio .
se qualòcuno dello staff abbia detto a roro di non postare lo dica (perche io non so nulla a riguardo).

comunque sia io che lui abbiamo msn possiamo discuterne li senza aprire 200 topic
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi MORETTOSA il 27 lug 2006, 18:58

diego.fiozzi ha scritto:simone il mio topic chiarisco non era per far venire fuori polemiche, ho già cercato di spiegarlo a jaber.
il mio obiettivo era proprio l'opposto, farle sparire, cercando di convincere roro e chi ha problemi con lui (perchè è evidente che qualche problema c'è, è nella natura umana e non c'è niente di male) a chiarirsi, possibilmente in privato a quattr'occhi su msn dove volete voi.
questo perchè, mi ripeto, tu roro e qualsiasi altro posti qui siete persone ragionevoli e sono sicuro, sicuro, che se vi mettete a parlare vi chiarite.
il mio scopo era questo: incitare il dialogo, fate tutti un passo indietro e parlatevi.
fino a quando non succede, roro non posterà più su amdplanet serenamente. ti assicuro comunque che lo stesso topic lo avrei aperto se questa scelta la avessi fatta tu o altri. lo abbiamo già fatto per turbo.
quindi ripeterò all'infinito: parlatevi

diego non e facendo tornare roro che i problemi si risolvono ,se posta tutti contenti ,se4 non posta accettare la decisione.
i forums ono fatti di gente che viene e gente che va bisogna accettare (cosa difficile anche per me)
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cesena'88 il 27 lug 2006, 19:04

chiarire e tornare sn 2 cose diverse...
chiarire nn spetta a me ma a voi e nn voglio entrare nelle discussioni... xò è chiaro che sarebbe bello farlo, ma questi sn fatti vostri e nn miei...
tornare come ho già detto sarebbe bello x tutti ma cm ho già detto e cm hai detto tu, ognuno fa quel che vuole, nn è legato a nessun forum a vita e se roro, o chiunque altro, decide d nn postare +6 su amdp x 1 motivo o x l'altro bisogna accettare la realtà anche se è brutta....
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi MORETTOSA il 27 lug 2006, 19:40

in coda con consegna a mano ma con notevole limata il prezzo e' fuori regolamento chiedo sconto blocco (modello snake ita).
in pvt il link per correggere i lrpezzo
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gianlu il 27 lug 2006, 19:55

MORETTOSA ha scritto:in coda con consegna a mano ma con notevole limata il prezzo e' fuori regolamento chiedo sconto blocco (modello snake ita).
in pvt il link per correggere i lrpezzo

ma che hai scritto??
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Galai il 27 lug 2006, 20:32

eh in effetti...me lo domando anchi gianlu....mm forse c'è qualcosa che nn va.... 8)
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi diegofio il 27 lug 2006, 21:01

eheh no va tutto bene, sembra sia finita a tarallucci e vino :D
in senso positivo ovviamente :wink:
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi CaberNET54 il 27 lug 2006, 21:09

Morettosa, la componente digitale del linguaggio fa riferimento al dato, quella analogica al contenuto.
Mi sembra comunque poco gradevole da parte tua continuare a parlare di Roro in terza persona, nonostante lui sia intervenuto in prima persona, facendo un passo indietro e chiedendo scusa a tutti, e questo la dice lunga.
Non farò più nessun altro intervento su questo argomento e se disturba i moderatori in nessuna altra pagina di questo forum.
Immagine
ASROCK 880G Extreme3 - PHENOM II X6 1055T (OC Daily 3724 Mhz @ 1,3375 Vcore rock-solid) - Cooling by Noctua NH-D14 - Corsair 8GB (4x XMS3 2GB) PC-12800 - POV 8800GT 512Mb @ EXO 650/1950/1625 + Zalman GV1000 - OCZ Vertex2 120GB - 2 x WD Caviar 1 Tb - Enermax Chakra Monster Fan & Modu82+ 625W - APC BACK-UPS RS 800VA.
Immagine
multiboot (WINDOWS7 Ultimate 64bit - UBUNTU 10.04 LTS 64bit)
SEMINA LINUX CHE TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO
CaberNET54
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Genesi il 27 lug 2006, 21:14

diego.fiozzi ha scritto:eheh no va tutto bene, sembra sia finita a tarallucci e vino :D
in senso positivo ovviamente :wink:

come nell'inchiesta calciopoli? [bigsmile]
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

PrecedenteProssimo

Torna a Area Lettori