Mi dispiace tanto, ma anche io causa distanza e impegni scout non potrò esserci fisicamente... Sarò comunque li con voi...
Per i fiori come funziona?
Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
ALLO ha scritto:Ciry ha scritto:Salvo improvvisi intoppi io ci sarò, ma in prox del luogo qualcuno sa se c'è qualche piazzola dove lasciarci le auto?
PS. sarà il caso di girare il link anche al forum di 206World e in quello di PCUp?
ciao ragazzi in primis vi ringrazio x la vostra partecipazione..e se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere son ben contento di aiutarvi...
cmq cè un parcheggio enorme a meno di 1 km dalla lastra...volendo ci si può organizzare e lasciare le macchine li e andare a piedi oppure fare "una macchina" unica visto che li meno macchine ci sono meglio è...più che altro x non ingombrare il traffico..
Ciry ha scritto:ALLO ha scritto:Ciry ha scritto:Salvo improvvisi intoppi io ci sarò, ma in prox del luogo qualcuno sa se c'è qualche piazzola dove lasciarci le auto?
PS. sarà il caso di girare il link anche al forum di 206World e in quello di PCUp?
ciao ragazzi in primis vi ringrazio x la vostra partecipazione..e se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere son ben contento di aiutarvi...
cmq cè un parcheggio enorme a meno di 1 km dalla lastra...volendo ci si può organizzare e lasciare le macchine li e andare a piedi oppure fare "una macchina" unica visto che li meno macchine ci sono meglio è...più che altro x non ingombrare il traffico..
Io opterei x l'auto parcheggiata, così il km lo passiamo a conoscerci
Cmq, cosa si è organizzato su 206world?
Cmq x l'orario? Io direi interno a mezzogiorno, in modo da non far fare levatacce a Genesis (ea me la domenica) x essere lì...
Ibanez89 ha scritto:Genesi ha scritto:Sono d'accordo, e come potrei mancare sè si fà di Domenica troverò il tempo per venire (in qualche modo, ma ci sarò!).
per me nn è questione di tempo, e con il treno arrivare fin li da provincia di barie poi ci sn da convincere i miei
Ciry ha scritto:Allora, aggiornamento, rimaniamo in pratica solo io Aragorn e (forse) Genesi?
Genesi ha scritto:Ciry ha scritto:Allora, aggiornamento, rimaniamo in pratica solo io Aragorn e (forse) Genesi?
Sè si fà di Domenica in qualche modo ci sarò, fatemi solo sapere data e luogo.
ALLO ha scritto:se volete noi ci troviamo x le 11.30 nel luogo dell'incidente o poco più avanti nel parcheggio stiamo li un'oretta e poi andiamo a mangiare tutti insieme se volete aggiungervi non cè nessun problema anzi ci fa molto piacere solo che serve saperlo entro venerdi x prenotare al ristorante..
se per caso avete problemi o vi serve qualche indicazione contattatemi pure in msn il contatto lo trovate nel mio profilo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite