non volevo più scrivere in 3d come questo..
però non mi piace sto andazzo..
non essendo abituato ai giochi di potere, non sono capace di far un giro di parole per dir le cose, le dico direttamente e basta, se mi dilungo mi dispiace, al max non leggete..
partiamo da lontano allora: tempo fa me ne volevo andare, ma di sicuro non ho fatto proclami per questo, ho smesso per un pò, a chi mi contattava in pvt o su msn dicevo come la pensavo io, aprire 3d così serve solo a danneggiare il forum, si creano flame che non servono.. Quando me ne volevo andare io, c'è stato qualcuno che prima ha mandato qualcuno a sondare il terreno e poi mi ha contattato, cercando di inculcarmi alcune cose.. Quando ha visto che io uso la mia testa, puff, è sparito, non mi ha più contattato.. Bel comportamento, vero?? Potrei star qui per ore a sindacare, ma io credo che queste cose vadano discusse privatamente, i panni sporchi si lavano in famiglia dalle mie parti, quando questi arrivano in piazza è solo perchè si vuol far del male a qualcuno o a qualcosa..
Poichè non mi faccio influenzare da nessuno, mi sono fatto la mia bella idea su molte persone, riesco spesso a capire quando una persona parla con parole sue o con quelle di un altro, detto questo, sono convinto che nessuno è mai stato cacciato o bannato su amdplanet, chi se n'è andato o se ne vorrà andare non è di sicuro perchè lo mandano via, ma perchè ha trovato altro..
Se uno decide di andarsene, se ne va, punto e basta, avrà i suoi motivi, se questi sono gravi, a maggior ragione non vanno aperti 3d vari, si rischia così solo di rovinare quello che di bello TUTTI GLI UTENTI (e non solo uno o due) hanno contribuito a creare.. Aprire un 3d per scrivere me ne vado per motivi miei e non ve li dico, serve solo a rovinare il clima; chiedere alla gente di buttar giù 2 righe per ricordare qualcuno, è sbagliato, ci si fa una brutta idea..
Ora: c'è gente che ad amdplanet ci tiene molto, c'è invece gente che non ci tiene; io sono fra quelli che ci tiene molto, quindi prego chi ha problemi con qualcuno di chiarirsi in pvt o su msn, senza rovinare quel che di bello gli utenti hanno contribuito a costruire.. Non c'è un chiarimento?? Amen, si possono dare consigli e risolvere problemi lo stesso..
Tutti possono postare si amdplanet, tutti lo sanno, se poi qualcuno vuol far il difficile, problemi suoi..