Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
Reignofcaos ha scritto:Ciao Dany!
... e grazie per le chiaccherate, per i consigli, per l'entusiasmo, per la passione... anche se era un'amicizia "digitale", nn mi dimenticherò di te!
tanjama ha scritto:perchè non riesco a toglierlo dalla testa???perchè?
tanjama ha scritto:perchè non riesco a toglierlo dalla testa???perchè?
eppure vorrei togliere la sua fine e ubriacarmi del suo durante..
..non so nemmeno chi sia..i miei occhi non hanno avuto modo di studiarne i lineamenti, le movenze, i gesti.
Ma per me, lui era sempre pronto a muovere un dito sulla tastiera...per me come per altri.
E questo bastava. Un botta e risposta sulla vita, sull'amore, sulle vacanze, sulle moto e le macchine.
Uno scherzo sul nostro matrimonio, sulla nostra somiglianza caratteriale, sulla nostra bellezza esteriore.
Mi piaceva. Ero innamorata del suo modo di porsi, del suo modo di chiamarmi e di parlare.
Ero innamorata della sua amicizia benchè chilometri, spazi e tempi non ci hanno mai fatto incontrare.
Era ed è un bene speciale che nulla ha con l'amore che abbiamo tutti, ma che nasce e cresce solo attraverso una scatola ed un monitor.
Strana la vita...ti affezioni di piu di chi ti sta lontano e non hai mai avuto modo di conoscere invece di chi ti gira sempre attorno.
Strana la vita, che tanto ti da e presto ti toglie...anche se la tua mano non ha mai toccato nulla.
Scusate il post, ma parlarne con qualcuno che non sia QUESTA famiglia sarebbe una cosa incomprensibile per gli altri e frustrante per me.
Nel cielo c'è una stella in piu. Brilla, ricciolo rosso, brilla.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite