Ciao,mi e' sorto un dubbio,e cosi' chiedo un po delucidazioni,perche' a me sembra una cosa molto ma molto strana.
Praticamente leggendo nelle varie sezioni del forum ho letto di molte persone che dovendo cambiare qualche componente in garanzia si preoccupano di dove spedire il componente,o a chi portarlo,o dove trovare un centro assistenza della marca del componente perche' in negozio non glielo cambiano........ma a me una cosa del genere non e' mai successa,premetto che io con le cose elettroniche sono molto sfigato,quindi 2 cose elettroniche su 3 di solito le devo riportare in garanzia a far sistemare o cambiare,ma son sempre andato nel negozio dove ho comprato i componenti,e per i pezzi dei pc me li hanno cambiati al momento senza fare storie(anche dopo alcuni mesi dall'acquisto,addirittura e' capitato che mi han cambiato un hdd fuori garanzia....tanto disse che lui lo rimandava in dietro alla ditta e nn ci smenava nulla).......non capisco come mai a molti il negoziante dice di mandare o portare il componente eletronico all'assistenza o di rispedirlo all'azienda e cosi' se ne lava le mani.....come gia detto a me nn e' successo,e se dovesse succedere gli pianto giu un gran casino.
ciao