che ne pensate?

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
Aragorn ha scritto:articola meglio la proposta
cmq sono tendenzialmente contrario x' nn vorrei che il forum diventasse strumento pubblicitario per qualche ditta di ecommerce che iscrivendo sui impiegati monopolizzasse le discussioni, motivo x cui attualmente nn sono tollerati i link in pubblico
Aragorn ha scritto:articola meglio la proposta
cmq sono tendenzialmente contrario x' nn vorrei che il forum diventasse strumento pubblicitario per qualche ditta di ecommerce che iscrivendo sui impiegati monopolizzasse le discussioni, motivo x cui attualmente nn sono tollerati i link in pubblico
alebrescia ha scritto:gallo 4 president!!!
alebrescia ha scritto:.... non è per far postare link di negozi online, ma per raggruppare i post di richieste di configurazioni..... così prima di postare la richiesta di configurazione si dà un occhiata ai post precedenti e ci si può fare un idea.... senza replicae mille post..... è anche vero che ogni config è personale, ma partendo già con un idea di base non sarebbe male....
Aragorn ha scritto:non è che sono contrario ti ho espresso la motivazione ufficiale dello staff su questo problema cmq ora sollevo la discussione fra i capoccia e vediamo se qualcosa esce fuori.
grazie filippo x la spiegazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite