Ciao raga.....come molti di voi sanno....causa lavoro non sono + a casa mia a Palermo, e adesso mi appresto a lasciare l'altra mia casa...Amdplanet. Non venite a chiedere il perkè, in quanto nn mi va di parlarne...solo ke è un abbandono molto doloroso per me, la notte mi darà consiglio se continuare a postare o meno. Beh ringrazio questo forum per aver formato in grandissima parte il Ghost di adesso, amante dell'informatica.....adoratore del clock e di tutte le sue componenti. Tutto è nato nel 2004 e spero che non muoia definitivamente con questo mio comunicato. Non so assolutamente ke dire, ho un magone che pochi possono immaginare.....e che molti non capiranno mai. Un Grazie a moltissime persone, sono veramente tante.....è inutile ke io dica nomi in quanto sicuramente ne scorderei qualcuno e nn mi va. Ho visto crescere un bel pò di utenti....e diventare quello che sono.....e sono stra contento di aver partecipato sia direttamente che indirettamente alla formazione degli stessi. Non mi dilungo + di così in quanto non vuole essere un poema epico....ne un addio con tanto di nota a seguito....solo un saluto. Ragazzi vi ho voluto e vi voglio un bene assurdo.....sarete sempre nel mio cuore.....
Un bacione immenso....il vostro ex mod Dany o Ghost