Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
=Snake=(ITA)= ha scritto:E anche io vado in "vacanza"ma per vostra sfortuna avrò un pc a mia disposizione( e che pc, e6700)
![]()
lo so sono un bast...o
, forse forse mi metto ad overcloccare quel procetto (di mio cugino
) vediamo fin dove sale con il dissi standard, ma credo che abbia già messo il 9700, perchè mi dice che la temp sotto sforzo nei giochi è di 36°, mi sembra un po' bassa per un dissi standard, almeno, io me le sogno con la mia cpu e il vecchio dissi che avevo XD . Parto domani e torno il 30, ciao ciao raga
diego ha scritto:che palle sto snake anche nei topic delle vacanze si mette a parlare di pc
diego ha scritto:che palle sto snake anche nei topic delle vacanze si mette a parlare di pc
Ibanez89 ha scritto:chissà se prima di chiudere gli occhi la sera x ultimo pensa alla sua moroso o ad un bell'q6600
patrix78 ha scritto:Ibanez89 ha scritto:chissà se prima di chiudere gli occhi la sera x ultimo pensa alla sua moroso o ad un bell'q6600
Soprattutto speriamo che pensi ad una bella figliuola e non ad un quad6600 mentre compie "atti impuri"![]()
=Snake=(ITA)= ha scritto:Eh purtroppo non sono più fidanzato, cmq ne parlo dopo in un altro topicla cosa che non mi piace di questo pc è il monitor, 1440x900 risoluzione di m**da, non va bene nei giochi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite