Sarete Famosi!

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Sarete Famosi!

Messaggiodi thrantir il 12 ott 2004, 23:16

Signori e signore, preparatevi xkè lo staff di amdplanet è orgoglioso di proporvi un'idea ke, col vostro contributo, speriamo possa far crescere e maturare la nostra comunità...

Siamo tutti molto contenti dell'entusiasmo ke avete dimostrato quando vi abbiamo proposto di scrivere delle guide ke fossero di utilità per tutti gli utenti, anzi, colgo l'occasione per ringraziare ki ha già scritto alcune guide e anke gli utenti ke le hanno lette kiedendo spiegazioni o semplicemente ringraziando a loro volta gli autori...

Ebbene, abbiamo pensato ke possiamo e potete fare di +, quindi da oggi in via sperimentale vi proponiamo di realizzare delle guide ke possano essere pubblicate sul sito della nostra comunità!

Abbiamo solo alcune rikieste da farvi. Prima di tutto vorremmo pubblicare delle guide il più possibile e complete; questo rikiederà sia a voi ke a noi un po di sforzo: a voi xkè vi kiediamo di essere il + possibile esaurienti, a noi xkè prima di pubblicare una guida la leggeremo e vi kiederemo eventualmente alcune aggiunte x renderla pubblicabile... insomma abbiamo istituito una specie di redazione in cui voi sarete i nostri fidi giornalisti :wink: . Affinkè noi possiamo leggere le vostre guide vi kiediamo di rendercele disponibili in formato pdf. Vi kiediamo quindi x ora di trovare uno spazio web dove mettere il pdf in modo ke x noi sia possibile raggingerlo, se nn disponete di uno spqzio web cerkeremo di trovare altri modi x avere i vostri lavori... Ultima rikiesta, prima di mettervi a scrivere (e spero ke se nn tutti almeno qualcuno stia già fremendo x falro :wink: ) mandate un pvt a uno dei mod (a me, a jaber, a nico o a roro) proponendoci l'argomento ke volete trattare... in quesot modo possiamo sia evitare guide sovrapposte sia indirizzarvi meglio su quello ke vorremmo spiegaste agli altri.

Ora la palla l'ho tirata e adesso tocca a voi, date il vostro meglio, lo so ke nn ci deluderete! :D :D :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 13 ott 2004, 17:37

uhm... nessuno x ora ha espresso la sua opinione sulla nostra proposta, forse vi sentite un po imbarazzati? dai, nn credo... cmq come spintina in + vi propongo alcuni argomenti ke ci piacerebbe trattare... attenzione, sono argomenti molto grandi ke andranno scomposti in + guide...
Gli argomenti sono:

- overclock di base

- overclock avanzato

- assemblaggio pc

- tecnike x migliorare il flusso di aria all'interno del case

- (questa mi è venuta in mente adesso) una serie di vocabolari tematici ke kiariscano il significato di termini come vcore, vdimm e ke diano una breve descrizione di come interagire con queste cose...

mi raccomando di nuovo, se volete cimentarvi in questo compito ditecelo affinkè vi si possa indirizzare meglio sugli argomenti da trattare
X postare immagini
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi MORETTOSA il 13 ott 2004, 17:42

potei essere interessato e ovvio pero non posso farla in 1 gg se non e una cosa urgente collaboro volentieri su tutti i campi dalle voci bios all areazione del case (ps ho iniziato la guida ad avast datemi il tempo di motare tutto il liquido e poi la completo) ottima idea thrantir
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 13 ott 2004, 17:49

la risposta vale x tutti: nn pretendiamo ke vi mettiate a lavorare giorno e notte, anzi, preferiamo ke vi prendiate tutto il tempo necessario x produrre dei bei lavori, preferiamo di gran lunga la qualità alla velocità :wink:

appunto quello ke volevo dire è, non partite a razzo a fare qualcosa senza dirci niente, vorremmo avere un minimo di potere decisionale sulla direzione dei vostri lavori, questo nn x tiranneggiarvi ma x avere un minimo di gestione dei lavori, sennò diventerebbe molto + complicato fornire il materiale in modo organico e kiaro... forse nn mi sono spiegato benissimo ma spero ke mi abbiate capito... purtroppo quando sono verso l'ora di fine lavoro sono un po lesso :oops: :wink:
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 13 ott 2004, 21:14

ok ok.....quindi una guida a come fare i pop-corn non la posso fare?? :wink:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 13 ott 2004, 21:19

certo ma invece ke pubblicarla la terremo come materiale pericoloso, ah, nn ve l'ho detto, a breve al posto di moderatore leggerete membro dell'inquisizione :wink:
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi jaber il 13 ott 2004, 21:27

e ci sarà,per il mod piu meritevole,il titolo di "boia" (nel vero senso della parola)
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi MORETTOSA il 13 ott 2004, 22:41

bene anche qualche titolo per un manovale come me
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 14 ott 2004, 09:19

jaber ha scritto:e ci sarà,per il mod piu meritevole,il titolo di "boia" (nel vero senso della parola)

oppure come dicono qui in toscana "boia deh" :lol: :lol:

MORETTOSA ha scritto:bene anche qualche titolo per un manovale come me

Mi piacerebbe molto ke siate voi a proporre argomenti, il diritto ke ci preserviamo è solo quello di pretendere una guida abastanza completa per essere pubblicata e di "dirigere" i lavori esplorando man mano vari ambiti ma questo nn è un ostacolo x voi nel proporre idee vostre... di sicuro non scarteremo una bella guida solo xkè nn è sugli argomenti ke ci premono, magari la pubblikeremo un po dopo, sempre x il discorso di rendere il materiale in qualke modo organico! La guida ke Ghost ci presenterà (Ghost, aspettiamo ke sistemi il tuo comp, nn ti preoccupare :wink: ) non rientra negli argomenti ke ho proposto ma nn x questo verrà scartata o poco considerata, anzi! ... Quindi proponete proponete proponete!!!
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 14 ott 2004, 14:19

ok ok.....ma di ke guida parli....pop-corn o Linux dalle origini ad oggi??? ehehhehe
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 14 ott 2004, 15:05

tuttu e due! :wink:
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi roro il 14 ott 2004, 23:05

Ciao. Raga ............ allora? Com'è questa proposta? Io posso aggiungere una cosa: si è parlato di file in formato .pdf da inviare per la valutazione. Ebbene, tale formato forse per alcuni potrebbe essere un po' ostico, quindi non preoccupatevi se utlizzate altri formati ( il più comune .doc andrà benissimo). Importante sarà la vostra iniziativa. Dai, facciamo crescere questa idea. Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Thunderx il 14 ott 2004, 23:38

per quanto riguarda l'assemblaggio del pc......... si intende il montaggio o la scelta dei componenti?
Qtec 550W,Barton 2500+,DFI Infinity NFII ,Quantum 30 GB, POV5900XT,512 mb PC3200 Elixir.
VENDO RAM TWINMOS
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
Thunderx
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi roro il 15 ott 2004, 04:22

Thunderx ha scritto:per quanto riguarda l'assemblaggio del pc......... si intende il montaggio o la scelta dei componenti?

Tu che ne dici? Proponi.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 15 ott 2004, 09:42

roro ha scritto:Ciao. Raga ............ allora? Com'è questa proposta? Io posso aggiungere una cosa: si è parlato di file in formato .pdf da inviare per la valutazione. Ebbene, tale formato forse per alcuni potrebbe essere un po' ostico, quindi non preoccupatevi se utlizzate altri formati ( il più comune .doc andrà benissimo). Importante sarà la vostra iniziativa. Dai, facciamo crescere questa idea. Ciao

Sia ben kiaro ke io mi dissocio da quello ke dice roro :wink: il doc è un formato kiuso e quindi poco simpatico xkè nn tutti lo possono aprire (io ho 2 computer e su nessuno ho installato msoffice, su entrambi ho openoffice) :D :D :D
Vabbè , nn preoccupatevi, nn mi arrabbierò di certo con nessuno se il materiale arriva in doc, era giusto x farvi sapere la mia opinione sulla questione, ke è anke un argomento spesso citato dalle comunità linux xkè rispekkia come da ms vengano un sacco di standard imposti ke poi standard nn sono (e andatevi a leggere quello ke ha detto balmer l'altro ieri)! Mi sa ke il discorso nn è x niente pertinente al 3d xò è una cosa ke ritengo interessante e poi è mattina e nn connetto ancora perfetamente :wink:

Ah, se qualcuno l'articolo lo scrive in latex lo pubblico anke se è pieno di fesserie :wink: :lol: :D
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Area Lettori