Logitech: nuova versione 'io2 Digital Pen'

Discussioni relative alle news pubblicate su AMD Planet

Moderatore: Redazione

Logitech: nuova versione 'io2 Digital Pen'

Messaggiodi Staff il 10 mar 2006, 14:51

<p>Roma, 9 mar. (Ign) - Logitech ha presentato la nuova versione 'io2 Digital Pen'. La nuova edizione della penna digitale - che permette di convertire in pochi secondi gli appunti scritti a mano in testo digitale - migliora le capacità di riconoscimento della scrittura e introduce una nuova funzione per trasformare le note scritte a mano in documenti Microsoft Word. Introdotta inizialmente nel settembre scorso, la funzione Logitech ioTags è ora in grado di collegare direttamente la penna digitale a Microsoft Word. Quando la penna è inserita nel proprio dock, le note selezionate compaiono istantaneamente sia come appunti scritti a mano sia come testo digitale all'interno di un'interfaccia di tipo split-screen. Con la semplice pressione di un tasto, l'utente può inserire istantaneamente il testo in un nuovo documento Word oppure può modificarlo confrontandolo a schermo con gli appunti presi a mano. Con la nuova io2 Digital Pen gli utenti hanno sempre la possibilità di ripristinare l'immagine delle note originali poiché queste vengono salvate automaticamente quando la penna viene riposta nel proprio dock. </p>
<p> </p>
AMD Planet Staff
Staff
Moderatore
Moderatore

Torna a News