<br><blockquote><i>Nell’ottica di grandi cambiamenti che ha portato NET.COM. Italia SpA ad essere una grande realtà, in grado di offrire servizi a 360°, si inserisce la realizzazione del nuovo sito Internet operativo da qualche settimana.<p>
L’attenzione da sempre posta a fattori estremamente importanti quali la qualità dei servizi offerti in primo luogo, l’innovazione dei propri prodotti, la competitività dei prezzi e la customer satisfaction è il plus che ha consentito all’azienda di realizzare gli importanti risultati ottenuti fino ad oggi.<p>
La costante cura verso l’immagine dell’azienda ha dato così vita al nuovo sito internet http://www.netcomitalia.it da sempre punto di forza dell’azienda, grazie alla completezza delle informazioni e all’aggiornamento continuo.<p>
Dalla grafica accattivante e dai colori in linea con la “mission” aziendale, si parte con un’home page ricca di news e di promozioni del momento, da cui gli utenti possono avere visione immediata delle offerte promozionali e dei prodotti più innovativi.<p>
Il sito contiene inoltre la pagina di presentazione dell’azienda, il team dei collaboratori, il listino dei prodotti costantemente aggiornato. Una sezione dedicata ai clienti consente, previa registrazione, di accedere ad un'area riservata dalla quale verificare in tempo reale la disponibilità della merce in magazzino, inoltrare ordini, consultare le schede prodotto ed effettuare comparazioni.<p>
Molto interessante anche la sezione legata all’e-ccomerce B2B, sulla quale l’azienda ha investito molto.
“E’ appunto il continuo aggiornamento e miglioramento – afferma Giuseppe Barba, CEO di NET.COM.Italia S.p.a – delle applicazioni che permettono l’e-commerce che si riescono a soddisfare le sempre più particolari esigenze del cliente,e ciò per permettere che questo divenga uno strumento sempre più alla portata di tutti.”</i></blockquote><p>