<br><blockquote><i>Milano – 26 gennaio, 2005 – Business Objects (Nasdaq: BOBJ; Euronext Paris ISIN code FR0004026250 – BOB), produttore leader mondiale di soluzioni per la business intelligence (BI), ha organizzato un tour mondiale in 81 città volto a far conoscere BusinessObjects XI, la più integrata ed avanzata piattaforma di business intelligence. L’Extreme Insight World Tour partirà da Parigi l’8 Febbraio e proseguirà in diverse città di tutto il mondo tra cui Amsterdam, Birmingham, Dublino, Edinburgo, Istanbul, Madrid, Milano, Pechino, San Francisco, Sydney, Tel Aviv e Toronto.<p>
In Italia, l’evento si terrà il 24 febbraio a Roma, presso l’Auditorium del Massimo (Via Massimiliano Massimo, 1) e il 3 marzo a Milano, presso La Pelota (Via Palermo, 10). Per ulteriori informazioni e per iscriversi alle tappe italiane del tour, è possibile visitare il sito di Business Objects Italia, all’indirizzo http://www.businessobjects.it/extreme.
Ai partecipanti verrà fornita una panoramica completa della nuova piattaforma di bi, e una dimostrazione delle innovative funzionalità che ridefiniranno il modo con cui le organizzazioni consultano, condividono e utilizzano le informazioni. L’Extreme Insight World Tour è sponsorizzato da HP e Intel.<p>
"Il bisogno di soluzioni di business intelligence sta aumentando esponenzialmente perché le aziende sono sempre più consapevoli di aver bisogno di una conoscenza totale - extreme insight - per poter prendere ogni giorno le decisioni migliori per il proprio business. Per il professionista dell’IT o per l’utente business che desidera ottenere valore aggiunto dai dati aziendali, il nostro tour potrebbe essere l'evento più importante al quale assistere quest’anno", afferma Chris Caren, vice president of product marketing di Business Objects. "Sarà un'occasione unica per conoscere nel dettaglio BusinessObjects XI e la sua innovativa architettura orientata ai servizi che permetterà alle organizzazioni di soddisfare tutte le loro esigenze di BI. Siamo entusiasti che HP e Intel, due dei nostri partner strategici a livello globale, abbiano deciso di sponsorizzare il tour. Chiunque abbia implementato la BI in azienda, o abbia intenzione di farlo prossimamente, può assistere ai nostri eventi per conoscere il futuro della business intelligence."<p>
"Come sponsor dell’Extreme Insight World Tour, HP è convinta che con BusinessObjects XI, insieme alle soluzioni di infrastruttura HP, sia possibile garantire ai clienti una maggiore agilità di business e più elevate prestazioni per la gestione delle informazioni," commenta Bruno Castejon, director of customer relationship management and business intelligence solution alliances, Technology Solutions Group in HP. "Riteniamo che gli utenti business e i professionisti dell’IT possano ricavare enormi benefici partecipando al nostro tour mondiale e così scoprire come Business Objects e HP collaborino per fornire soluzioni in grado di rispondere alle esigenze delle aziende e consentire loro di stare al passo con le evoluzioni del mercato."<p>
"La combinazione di BusinessObjects XI e Intel Architecture fornisce un’ottima soluzione di business intelligence basata su standard,â€