<br>Microsoft lancia per il mercato italiano <strong><em>Online Spotlight di Windows Media Center</em></strong>. Il servizio consente di acquistare prodotti, accedere a servizi bancari e informativi direttamente dalla TV di casa e con l’utilizzo di un unico telecomando. </font></font></p>
<p>Il servizio lanciato il 26 aprile ha per ora, come patner in Italia la Banca Monte dei Paschi di Siena, Bow.it e Reuters.</font> </p> <p>“Windows Media Center, afferma <strong>Fabrizio Albergati</strong>, direttore del Gruppo Windows Client di Microsoft Italia, fornisce ai partner una grande opportunità poiché consente di offrire prodotti e servizi a un numero crescente di utenti che, da oggi, possono con un semplice clic del telecomando, effettuare acquisti online in tutta sicurezza, realizzare operazioni di Home Banking e seguire le ultime notizie che appaiono sulla Rete comodamente sul divano di casa. Siamo molto soddisfatti della risposta che il mercato sta riservando a Online Spotlight e siamo certi che, attraverso questa iniziativa e grazie alla semplicità di utlizzo di Windows Media Center, riusciremo a portare le potenzialità e i vantaggi che il Web offre a un pubblico sempre più vasto”.</font></p>
<p> </p>