Hamlet, uno dei marchi leader nel mercato delle soluzioni per la connettività ed il Networking, da qualche tempo presente anche nel settore consumer con il marchio Exagerate, lancia sul mercato un nuovo ricevitore GPS Bluetooth ad alta tecnologia e dal prezzo di soli 99 euro.
La nuova proposta di Hamlet, in abbinamento a un palmare o un notebook dotato di tecnologia Bluetooth ed equipaggiato con apposito software, rappresenta un pratico strumento per la navigazione stradale a 8 canali, in grado di individuare la posizione geostazionaria con un margine di errore di appena cinque metri.
L’attivazione del nuovo ricevitore GPS di Hamlet è molto rapida ed, infatti, una volta connesso il dispositivo via Bluetooth al palmare o al notebook, occorre attendere meno di 10 secondi per poter iniziare la “navigazione”. I LED luminosi posti sul frontale permettono, inoltre, di controllare l’avvenuto abbinamento dei dispositivi e lo stato di funzionamento del ricevitore.
Grazie alla tecnologia Bluetooth ed alle dimensioni particolarmente contenute, è possibile posizionare il ricevitore GPS liberamente in ogni angolo della vettura, ricercando il posto ottimale per una perfetta ricezione dei satelliti.
Il nuovo ricevitore GPS Bluetooth di Hamlet funziona con batterie ricaricabili al Litio ed è dotato di un pratico caricabatteria 220V ed un adattatore a 12V per l’auto.
Grazie alla possibilità di collegare il caricabatterie anche all’accendisigari della vettura, non si correrà mai il rischio di rimanere senza guida persino durante gli spostamenti ed i viaggi più lunghi.
Principali caratteristiche tecniche ricevitore GPS Bluetooth:
- Ricevitore GPS a 8 canali
- Batterie ricaricabili Li-Ion
- Funzione Hot start <10 sec.
- Caricabatterie 220V e 12V incluso
- Precisione della posizione entro 5 metri
- Mappe non incluse
Il nuovo ricevitore GPS Bluetooth di Hamlet sarà disponibile sul mercato dal primo Giugno con prezzo al pubblico di Euro 99,00 IVA compresa (mappe escluse).
Per maggiori informazioni sui prodotti Hamlet, è possibile visitare il sito Web http://www.hamletcom.com