di thrantir il 22 ott 2005, 18:52
preferisci "guardafuori"? ma l'hai mai provato thunderbird? è stato il mio primo passaggio ufficiale, prima ancora di firefox!
per quanto riguarda il nuovo openoffice, la verisone localizzata italiana dovrebbe arrivare presto, ma, non si sa bene perchè, per ora non è previsto il file torrent ufficiale... io ho su la beta da un po di tempo. La prima impressione è stata: è più pesante... devo ancora usarlo a fondo per capire cosa hanno veramente migliorato. L'aggiunta dell'interfaccia per database è senz'altro un'add on necessario per competere con office. Soprattutto, devo ancora provare l'importazione di documenti office, per capire se è stata veramente migliorata.
Una cosa è certa, non capisco come faccia ll'utente domestico (in una ditta è ovviamente un altro discorso) a sobbarcarsi di 300 euro di licenza quando esiste un prodotto che, per esigenze standard, è altrettanto valido. Certo, molti ce l'hanno pirata, ma tanto oo è gratis, quindi la fatica è esattamente la stessa (scaricarlo). Anzi, è più facile trovare oo da scaricare... probabilmente molto pesa l'ignoranza che esista la possibilità di scegliere...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto