La radio è un mezzo di comunicazione veloce e tattico, efficace per raggiungere target specifici e capace di coinvolgere il pubblico in maniera diretta attraverso parole ed azioni che fanno leva sull’emozionalità.
E così, dopo l’operazione pubblicitaria televisiva sul canale satellitare SKY in occasione dei mondiali di calcio, per il Natale 2006 Nortek ha scelto Radio DeeJay per comunicare il brand attraverso una nuova iniziativa di sponsorizzazione.
Anche questo anno, Radio Deejay sarà in onda il giorno di Natale con Jingle Bell - edizione 2006, il quiz a premi radiofonico condotto a staffetta dai più noti personaggi della radio: Linus & Nicola, La Pina e Diego e il Trio Medusa.
Il gioco consiste in un quiz telefonico a premi che si protrarrà per tutto il giorno di Natale - dalle 10 alle 20.
Ogni concorrente sceglie tra una serie di domande che spaziano dal cinema alla musica, fino allo sport e all’attualità secondo diversi livelli di difficoltà. Si può rispondere ad una sola domanda ed ad ogni risposta esatta corrisponde uno o più premi che verranno comunicati in diretta al fortunato vincitore.
Nortek mette in palio quattro tipologie di prodotto che nel corso dell’anno hanno riscosso un notevole successo:
5 lettori Dvd-DivXportatili con TV tuner integrato PDVX 700
5 sistemi home theatre Palco WL
5 chiavette bluetooth BT 300
5 webcam per notebook Element One 300
Per ulteriori informazioni sul gioco a premi: http://www.deejay.it/php/quiz/index.html?ref=hprad1