Vista Sp1

Discussioni relative alle news pubblicate su AMD Planet

Moderatore: Redazione

Vista Sp1

Messaggiodi Aragorn il 31 dic 2007, 15:31

Oltre all’attesissimo Sp3 per Windows Xp, Microsoft il prossimo anno rilascerà anche la prima Service Pack per Vista. Fra le novità annunciate avrà un posto di risalto il nuovo sistema anti pirateria denominato Microsoft Sosftware Protection Pla...

http://www.amdplanet.it/tag/microsoft/n ... a-sp1.html

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Re: Vista Sp1

Messaggiodi Cesena'88 il 02 gen 2008, 17:24

ma quindi inizieranno veramente la battaglia contro la pirateria? o sarà 1 delle tante ca***te dette da microsoft?
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi stress@mi il 02 gen 2008, 21:49

[quote="Cesena'88"]ma quindi inizieranno veramente la battaglia contro la pirateria? o sarà 1 delle tante ca***te dette da microsoft?[/quote]
bendetto ale...daltronde è ampiamente dimostrato che M$ ricava forti introiti dal (cosiddetto) mondo della pirateria!!
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Cesena'88 il 02 gen 2008, 22:00

bè questo lo so, xò da quando doveva uscire vista si diceva che voleva dargli 1 taglio alla pirateria, magari volgiono farlo con il sp1, anche se nn so quanto possa essere 1 minaccia reale...
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi stress@mi il 02 gen 2008, 22:19

credo che M$ non abbia nessuna convenienza a combattere la pirateria...
avere un OS M$(legale o no) vuol dire pubblicità gratuita!
avere un OS M$(legale o no) vuol dire procurarsi softwere M$ compatibili e credo che su questo M$ abbia un più che discreto guadagno
inoltre una tale pratica aumenta la diffusione del prodotto(e questo conta molto per M$) che diversamente(se tutti dovessero pagarlo!!) non avrebbe...
la pirateria porta altra pirateria e,come conseguenza indiretta,i virus(che "guardacaso" colpiscono prevalentemente gli OS M$!!) che si trascinano dietro le softwere house che commercializzano gli antivirus(che "guardacaso" vengono utilizzati prevalentemente da chi usa OS M$!!!)
infine(ma non ultimo) si perpetua l'egemonia/monopolio di M$ nei confronti dei videogames,overclock e molti softwere di nicchia/specializzati...

cosa possono chiedere di più?!
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Cesena'88 il 03 gen 2008, 13:23

tutti questi fattori lo sapevo che c'erano... infatti se vai a fare gli aggiornamenti ti dice solo che hai una copia non originale, ma non ti blocca nulla, inoltre non ho mai sentito di nessuno denciato, col potere di microzozz avrebbe potuto farlo... xò da quando doveva uscire vista si dicevano tutte ste storie su quel sistema che nn ricordo come si chiama, che sarebbe stato anche sulla mobo e dappertutto che ti impediva qualunque cosa, ma a quanto pare vista per ora nn è ancora così... meglio se nn iniziano perchè per un brusco migramento verso linux ancora non sono pronto, anche se dovrei iniziare... :D
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi stress@mi il 04 gen 2008, 23:06

[quote="Cesena'88"]... meglio se nn iniziano perchè per un brusco migramento verso linux ancora non sono pronto, anche se dovrei iniziare... :D[/quote]
appunto,hai riassunto perfettamente il succo del discorso(LOL!!)
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a News