<br><blockquote><i>AVM, società fondata a Berlino nel 1986, leader mondiale nella realizzazione di controller ISDN, attivi e passivi, dispositivi Bluetooth, software per la comunicazione e servizi integrati, che di recente ha focalizzato il suo business su ADSL e VOIP, ha recentemente stretto una partnership con NASCA, società di distribuzione specializzata nel settore delle Reti, Comunicazioni ed Internet.<p>
L’obiettivo di AVM è di creare una forte penetrazione sul mercato italiano per i prodotti AVM, che si contraddistinguono tradizionalmente per la loro robustezza, resistenza e innovazione, caratteristiche essenziali anche nell’utilizzo delle nuove tecnologie, come nel caso della nuova FRITZ!Card DSL USB e del Router ADSL FRITZ!Box con due uscite ethernet e un firewall integrato, ultimo nato in casa AVM.<p>
Per navigare in Internet, inviare immagini, scaricare musica e video FRITZ!Card DSL USB è semplice e veloce da utilizzare grazie alla configurazione automatica. FRITZ!Card DSL USB AVM è il primo dispositivo ADSL che può essere utilizzato indipendentemente dal chipset ADSL in uso nell’ufficio centrale.<p>
“L’accordo con NASCA – dice Gianni Garita, sales manager di AVM per l’Italia - continua il lavoro già attuato da tempo da AVM per realizzare una rete distributiva su tutto il territorio nazionale con partner e distributori anche regionali che garantiscano la disponibilità e il know-how delle nostre soluzioni”.<p>
“NASCA – continua Gianni Garita - si va ad aggiungere alla rete di circa 15 distributori in grado di garantire soluzioni altamente professionali in ambiente ISDN, Bluetooth, ADSL e soprattutto VOIP, per ogni tipologia di azienda.”<p>
“NASCA S.r.l. – dice Vincenzo Gusella Amministratore delegato – con questa partnership, rafforza la propria strategia aziendale nel proporre soluzioni mirate alla qualità del prodotto offerto al rivenditore, effettuando scelte in funzione del mercato di riferimento e delle esigenze del cliente stesso. La nostra azienda dispone di un'ampia gamma di prodotti orientata esclusivamente a brand di primaria importanza, puntando al consolidamento di una distribuzione di carattere Regionale ma anche Nazionale”.<p>
Fra le caratteristiche che hanno reso i prodotti AVM fra i più venduti spiccano la qualità dei componenti utilizzati, l'estrema facilità d'installazione e configurazione, l'ampia gamma dei prodotti realizzati, il costante aggiornamento dei driver per i più recenti sistemi operativi e la garanzia che copre i dispositivi per 5 anni, caratteristiche essenziali anche nell’utilizzo delle nuove tecnologie, come nel caso dei nuovi prodotti legati al VOIP.<p>
Per ulteriori informazioni:<br>
http://www.avm.de<br>
http://www.nasca.it </i></blockquote><p>