<br><blockquote><i>Milano – 11 novembre 2004 – Mercury Interactive Corporation (Nasdaq: MERQ), il fornitore leader per la business technology optimization (BTO), ha annunciato che il dipartimento IT di Siebel Systems, Inc., fornitore leader di software per le applicazioni business, ha scelto e sta attualmente utilizzando Mercury Business Availability Center per la gestione degli utenti finali, quella dei livelli di servizio e il monitoraggio delle applicazioni chiave di Siebel.<p>
“Abbiamo scelto la soluzione Mercury poiché fornisce la possibilità di vedere in tempo reale gli indicatori dei processi business chiave di Siebel dal punto di vista dell’utente finale,” afferma Mark Sunday, senior vice-president, Information Technology e chief information officer di Siebel Systems. “Mercury Business Availability Center ci permetterà di monitorare l’esperienza degli utenti finali e convalidare proattivamente la qualità dei nostri rollout di produzione.”<p>
Per impedire a problemi di performance delle applicazioni di impattare sulla produttività degli impiegati e sulla reattività dei clienti, il management IT di Siebel può ottenere visibilità in tempo reale dei processi business critical con una prospettiva utente business in modo da affrontare i problemi prima che gli utenti li riscontrino.<p>
Mercury Business Availability Center, oltre alla possibilità di gestire le performance e la disponibilità delle applicazioni end-user secondo i livelli di servizio e le priorità di business, fornirà anche un aiuto nella risoluzione di problemi individuando le azioni prioritarie necessarie (triage problem resolution) e la gestione delle relazioni tra utenti, applicazioni e infrastrutture sottostanti.<p>
Per Siebel Systems questi sono i motivi principali che hanno portato ad affidarsi a Mercury Business Availability Center per la gestione degli utenti finali:<p>
- Correlazione degli utenti finali e dei dati a livello di sistema. I dati sull’esperienza degli utenti finali possono essere correlati con le informazioni di sistema di Mercury e altri prodotti di terze parti in una vista consolidata, permettendo una risoluzione dei problemi tempestiva, efficiente e mirata.<br>
- Gestione e reporting dei livelli di servizio in tempo reale. L’offerta Mercury per l’application delivery fornisce un’ampia gamma di reporting dei livelli di servizio e di caratteristiche di alert tali da garantire il giusto livello di informazioni a utenti diversi. Ad esempio, informazioni di alto livello relative alle performance e ai livelli di servizio saranno presentate al management IT, mentre dati precisi e in real-time sulla risoluzione dei problemi saranno disponibili per il team operativo.<br>
- Rafforzamento delle tecnologie Mercury già presenti in azienda. Siebel Systems utilizza già Mercury QuickTest Professional per assicurare la qualità delle applicazioni durante i cicli di aggiornamento delle applicazioni Siebel. L’integrazione di Mercury tra il delivery delle proprie applicazioni e Mercury Business Availability Center riduce significativamente i costi per la creazione di script di test così come quelli legati alla formazione e al loro utilizzo da parte dell’utente all’interno del ciclo di vita delle applicazioni.<p>
“L’implementazione da parte di Siebel di Mercury Business Availability Center riflette il passaggio degli investimenti IT delle aziende verso l’offerta per la business technology optimization,” commenta Ramin Sayar, director of application management in Mercury. “Siamo soddisfatti nel sapere che l’offerta Mercury per l’application delivery consentirà al dipartimento IT di Siebel di ridurre il tempo d’attesa necessario ad individuare i problemi delle applicazioni e ad aumentare il livello dei servizi forniti alle aziende.”<p>
Mercury Business Availability Center<br>
Mercury Business Availability Center è un’offerta per l’application management che consente di avere una vista dei processi chiave e degli indicatori di sistema in tempo reale da una prospettiva sia utente business sia service level. La soluzione consente alle aziende di rilevare proattivamente i problemi di performance delle applicazioni, gestire la disponibilità secondo i livelli di servizio e delle priorità di business, e quantificare l’impatto sul business dei downtime delle applicazioni. Quale risultato, le aziende possono ridurre il tempo di attesa nell’identificazione (MTTI), migliorare il livello dei servizi e minimizzare i downtime delle applicazioni.<p>
Siebel Systems<br>
Siebel Systems, Inc. è leader mondiale nelle soluzioni applicative per l'eBusiness. Siebel Systems fornisce una famiglia integrata di software applicativo per l'eBusiness, che consente la multicanalità per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti attraverso tutti i canali di contatto aziendali quali il Web, i call center, le reti commerciali dirette e indirette ed i punti vendita. Siebel Systems fornisce le proprie soluzioni applicative ed i servizi correlati tramite propri uffici in più di 30 paesi.</i></blockquote><p>