nico64 ha scritto:nn so se spegneremo mai la lavatrice quando giochiamo, forse tra un anno un sistema a 4 gpu consumerà quanto un attuale sistema sli a 2 gpu, bah vedremo
alebrescia ha scritto:nico64 ha scritto:nn so se spegneremo mai la lavatrice quando giochiamo, forse tra un anno un sistema a 4 gpu consumerà quanto un attuale sistema sli a 2 gpu, bah vedremo
mi permetto di quotarti questa frase..... andando per ipotesi, come quella sopra..... allora qualcuno tempo addietro potrebbe aver detto: magari fra qualche anno un sistema SLI a 2 GPU consumerà come una sola scheda video....
ma la cosa non mi pare si possa dire si sia rivelata...
le mie sono solo considerazioni non vogliono essere appunti a nessuno..... solo che non trovo giusta questa spinta al consumismo frenetico.... perchè per far girare gli stessi giochi devo prendermi una scheda video che da sola costa coma la ps2 (che fa girare gli stessi giochi e a distanza di anni non ha mai ricevuto un upgrade? contro il continuo upgrade di una scheda video) ci stiamo facendo prendere per il culo alla grande e passatemi il termine.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite