E così si parte con il fronte dove devo fare il foro per far prendere aria alla ventola da 120 in ingresso....

Da qui si comincia con uno squallidissimo progetto fatto col paint....

Ero indeciso tra i due disegni il primo più bello, e il secondo più ampio....
A questo punto procedo e faccio con la matita il primo disegno sulla faccia del case e chiamo galai che molto gentilmente è venuto a casa mia armato di dremel e ci siamo messi al lavoro....

Questo è il risultato della mia mano......
A questo punto procediamo col taglio della lamiera per far posto alle ventole da 120, la mano di galai che procede al taglio e io che intanto mi avvicino col l'aspirapolvere per evitare che mia mamma mi uccidesse....

Ecco il risultato:

Il foro anteriore è fatto, manca quello posteriore

Ora qualche foto a lavoro finito, pure dopo aver fatto i fori per le viti

Questo è il case con la facciata e ventole montate

Nella seconda foto si vede come ho pensato di collegarle le ventole al rheobus ma ancora devo decidere se tenerle così, dipende da come mi vengono sitemati i cavi 1 volta montato tutto. Nella prima foto si vede come voglio tappare i buchi, quella è la classica griglia che si piazza sui paraurti delle auto davanti al radiatore, per ora è fisata con dello scotch ma la fisserò con la colla a caldo, poi volevo farvi un domanda... Come vedete dietro alle retine si vede il biano della plastica e il grigio del case, cosa posso fare di bello?