Eccomi con le immagini del mio Shark!...non fate caso alla scheda video verrà rimpiazzata quanto prima

Spero che si vedano...Bye!

lonewolf ha scritto:tasto destro, proprietà, selezioni l'indirizzo e lo copi sulla barra degli indirizzi, così funziona
Chris ha scritto:Grazie,pero' non riesco a capire il motivo,dovrei vederle normalmente...boh![]()
Enzo,complimenti 8)
Abbiamo le stesse casse Creative![]()
Cmq la cosa che mi ha colpito di + e' la scheda grafica trasparente,non l'avevo mai vista in commercio,chissa' cosa ti e' costata![]()
Ciao
NvK ha scritto:heheheh, se non mi sbaglio dovrebbe essere un S3 la scheda video pci
Anch'io nei ho una l'adoro perche mi ha salvato le chiappe quando tempo fa' ho cambiato il bios della scheda video agp,ovviamente era fallito l'aggiornamento!!!
quel giogliellino mi ha permesso di ripristinarlo!!!
Chris ha scritto:NvK ha scritto:heheheh, se non mi sbaglio dovrebbe essere un S3 la scheda video pci
Anch'io nei ho una l'adoro perche mi ha salvato le chiappe quando tempo fa' ho cambiato il bios della scheda video agp,ovviamente era fallito l'aggiornamento!!!
![]()
![]()
NvK ha scritto:Chris ha scritto:NvK ha scritto:heheheh, se non mi sbaglio dovrebbe essere un S3 la scheda video pci
![]()
![]()
Cosa non capisci chirs?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite