di SacredSpirit il 26 ago 2005, 01:42
Riciao,vedo che x gli HD hai risolto,dalla foto che vedo di quei gommini anche se nn li ho mai utilizzati e nn so la durezza che hanno,se siano di plastica o di gomma,mah vediamo un po'.....se riesco ad aiutarti,se i gommini sono di gomma(morbida) procederei in questo modo 1°) prima di tutto userei un paio di pinze a becco e stringendo la prima corona sui bordi facendola entrare un po di traverso e spingendo il tutto all'interno del foro del castello aiutandomi con le pinze a becco e un cacciavitino(cercando di nn rompere la corona) 2°)procurati un tubetto di diametro leggermente inferiore al foro del castello(nn facile da reperire almeno nella mia zona)di alluminio,ferro rame o altro materiale metallico poi con un seghetto tagli per meta il foro verticalmente( 2\3 mm credo bastino ) lo apri senza romperlo ci infili dentro una delle 2 corone di gomma la chiudi,infili dentro il foro del castello il tubicino(rame alluminio ecc) e lo fai uscire dall'altra parte e togli il tubetto e il risultato è fatto(ripeti il tutto x 4 volte).Se le corone sono in plastica(dura) o intagli il lamierino del castello vicino al foro 1\2 mm apri passi dentro la coroncina e richiudi il tagliettino(nn mi piace assolutamente ma te lo dico cmq) oppure tagli una testa alla corona con un cutter infili all'interno del castello la corona col cilindro che va tra cd e castello infili l'altra corona quella tagliata sulla vite e avviti il tutto.X' nn so se esista un sistema diverso o un aggeggio specifico che chiuda quella corona.
Nn trovo altre soluzioni,spero di essermi spiegato bene.........
ClanGameAMDPhttp://noateam.forumfree.net/Cooler Master Stacker 830 Silver-Enermax ATX EGA1000EWL GALAXY-Intel Core 2 Quad Q9650@4GB-Western Digital Raptor 150GB SATA-I-Seagate Barracuda 750GB SATA-II-Seagate Barracuda 7200.11 SATA 1.5 TB-Asus P5E3 Premium WiFi-2x2GB DDR3 PC3-12800 C7 Corsair XMS3 DHX-ATI Radeon HD 4870X2-S&B X-FI PLATINUM