Ci conosciamo vero

@ Snake ITA, anch'io arrivo dal quel forum, questo è un male eheheheheh

=Snake=(ITA)= ha scritto:quel forum era un forum come si deve, pekkato che non c'è gente
Liquidmod ha scritto:no seriamente, una volta era un bel forum....cmq non vorrei che andassimo un tantino OT...
Parliamo di cose serie....oggi pomeriggio ho praticamente finito tutto. Domani faccio le foto nuove e posto le foto vecchie che riguardano la lavorazione e tutto il resto.Cmq vi assicuro che è venuta veramente bene,.....
=Snake=(ITA)= ha scritto:/nemesys ma che vuoi da me si può sapere?è da quando sono venuto qua che mi tieni sottopressione, mi sembra che non sto facendo così tanto spam come all'inizio nelle altre sezioni, no?/
nemesys_72 ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:/nemesys ma che vuoi da me si può sapere?è da quando sono venuto qua che mi tieni sottopressione, mi sembra che non sto facendo così tanto spam come all'inizio nelle altre sezioni, no?/
lo stai facendo ancora..
Liquidmod ha scritto:Parliamo di cose serie....oggi pomeriggio ho praticamente finito tutto. Domani faccio le foto nuove e posto le foto vecchie che riguardano la lavorazione e tutto il resto.Cmq vi assicuro che è venuta veramente bene,.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite