OGGI E'ARRIVATO IL CABINET DELLA THERMALTAKE !!!!!!!!!!!!!!! E ' STUPENDO !!! FATTO DAVVERO MOTO BENE , VENTOLE OVUNQUE ; CONTROLLER PER LE TEMPERATURE ::INSOMMA BELLO BELLO
io appena ordinato un NEXUS breeze con ali da 350 (spero basti ) da un sito italiano ottimo case ma costosissimo ..Poi visto che molto probabilmente prenderò una dfi ut nf4 ultra d dimmi come ti sei trovato con la tua e come hai disposto hdds e ottici 8)
bello il breeze è tutto insonorizato ed ha un sistema innovativo per il raffreddamento ..peccato che non abbia la finestra laterale altrimenti era perfetto! ma tutto non si può avere
io sono in trepidazione per vedere come và la abit an8 nei test ,, non ho voglia di fare da cavia sono indeciso fra la dfi e la abit SuGaRo ti informerò ( anche se non a brevissimo ) domani proverò a installare l'hd .. vediamo bene come si usano stè slitte che mi danno poca fiducia non vorrei che con i 10.000 dell'hd vibrasse e si riga il piatto
mi mandate qualche cosa in pvt anche a me, vorrei prendere un case con finestra nero, ma dove cerco io i prezzi sono esorbitanti. Avete qualche buona fonte????