NvK ha scritto:Ciao caro dado
1) E da una vita che non ho piu 3 ram DRR333 sono passato alle corsair pc4000,che poi per motivi personali ho dovuto rivendermele, ed ora monto 2 normalissime ram pc 3200 tl2,5
2) Ho 2 controller abit UDMA 133 che gestiscono 4 diski a testa .altri 2 vengono controllati dal sata on board 2 dalla controller ide on board a e i 2 lettori vengono controllati dalle 2 porte ide rimanenti ( la matematica non e' un opinione )
3) Per quanto riguarda le ventole, al minimo vanno a 6 v in quanto vengono regolate da un variatore incorporato nel lian li, controlla ( http://www.lian-li.com.tw ) e' la levettina nera che vedi infondo nella figura
4) Si avevo messo il paraflu diluito con dell'acqua distillata la cosa ti da fastidio? (allora incazzati anche per questo: ho provato anche con un olio a bassa densita ma la pompa non riuscia a farlo girare)
5) Ho provato a rientrare col mio nick ma non mi logava allora onde evitare sbattimenti ho abreviato il mio nick da net vampire k a nvk non mi sembra di essermi nascosto! anche perche se avessi voluto farlo non avrei messo le foto del mio case!
6) Poi che il mio PC sia poco potente e' tutto da dimostrare! questo e il mio risultato al pcmark04 senza nessun tipo di overclock!!!
E siccome l'invidia e una brutta bestia ho ripreso col il video telefonino il test cosi potrai vedere con i tuoi okki che il punteggio e' vero
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite