Cesena'88 ha scritto:Molto belli, ma non vorrei fare il rompi... Li hai fatti tu? Non ti credo...
Non vorrei rompere anche io ma il mod di Halo lo avevo visto in filmato su un forum tedesco di un loro modder
Cesena'88 ha scritto:Molto belli, ma non vorrei fare il rompi... Li hai fatti tu? Non ti credo...
Cesena'88 ha scritto:quello veramente è il mod intitolato "mars city" che non si ispira ad halo ma a doom3...
Un'altro mod memorabile è quello di Half Life 2... Ecco qui il link con le foto e il link del log....
Cesena'88 ha scritto:urca... bello!!! ma un po' poco ordinato mi è parso il cablaggio...
Fabio ha scritto:Cesena'88 ha scritto:urca... bello!!! ma un po' poco ordinato mi è parso il cablaggio...
leggi quello che ho scritto please.
Fabio ha scritto:Premetto che la qualità delle immagini fa a dir poco schifo (luce, messa a fuoco) e non ho avuto tempo di fotografare i dettagli.
Premetto inoltre che tale LoboMator II è usato come test-platform per Sabayon Linux e che il dettaglio estetico è una cosa trascurabile dato che non deve essere bello ma deve funzionare ed essere comodo per quanto riguarda l'intercambio dei componenti.
Detto questo, vi presento il LoboMator II, nato sulle ceneri di suo padre. Tale sistema conta 5 schede madri (espandibile a 9-10), tutte rigorosamente AMD (Socket A, 939, AM2), con HD SATA e lettore DVD annesso.
Ciau
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite