la griglia del procio come le guanie sono UV reactine così oggi ho montato due neon UV della cooler master che sembrano morti non fanno alcuna luce e non reagisce nulla.
Cosa posso o devo fare?
drdark ha scritto:controlla che i neon della cooler master nn vadano a tempo d musica e siano selezionati sul quel valore, perché se no si accendono solo se si sente la musica....anche a me è successo. ciao
tanjama ha scritto:entrando nel merito di neon uv....non devono fare molta luce.
La luce è in se fioca e adatta solo a fare "reazione" verso i componenti uv appositi.
penso....![]()
T.
lory001 ha scritto:ho risolto ho cambiato i neon UV con altri funzionanti ora il risultato è decisamente migliorato.sono comunque ineciso su dove disporre i due neon cosa mi consigliate?
e volevo sapere se questi cavi si possono utilizzare per avvolgere quelli di alimentazione, se li posso trovare UV reactive e quanto costano?
danielluz ha scritto:lory001 ha scritto:ho risolto ho cambiato i neon UV con altri funzionanti ora il risultato è decisamente migliorato.sono comunque ineciso su dove disporre i due neon cosa mi consigliate?
e volevo sapere se questi cavi si possono utilizzare per avvolgere quelli di alimentazione, se li posso trovare UV reactive e quanto costano?
Ti ho risposto in PVT!!!
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite