ciao a tutti .
premetto che purtroppo non ho la digitale e quindi per ora non posso fare foto , cmq tempo fa avevo sentito di qualcuno del forum che aveva moddato la scrivania e quindi l'ho fatto anche io .
il tutto consiste in due finestre laterali nell'alloggiamento del case della scrivania che permettono il flusso d'aria nel case oltre che da davanti a dietro anche da un lato all'altro , flusso prima ostacolato dai pannelli della scrivania , e dal taglio completo del pannello posteriore che ostacolava un po' l'uscita dell'aria dall'alimentatore.
mi aspettavo qualche grado in meno ma lungi dal pensare simili risultati , -8°C , da 36 a 28 , con vcore +0.10 da 1,325 a 1,425 e cpu a 2760 mhz.
insomma tagliuzzare la scrivania se si ha un buona areazione puo' portare a ottimi risultati .
devo ampliare ancora un po' le fessure perche' ho sbagliato di qualche cm le misure , mi son tenuto stretto , ma la sega a mezzanotte dava un po' fastidio al condominio xD , nei prossimi giorni ritocco e vedo se scende ancora !