In primis scusatemi se ultimamente mi vedete poco... Ma tanti casini in giro mi tengono lontani dalla tastiera (ma non dal leggervi )
Vengo al dunque per documentarvi una ... "bella" cosa...
Dopo il trasferimento del dominio (del quale almeno non abbiamo perso nulla) abbiamo deciso di passare il telefono fisso (e l’ADSL) da Telecom ad Infostrada.
Da stamattina (11/11/2010) alle ore 11.00 il mio telefono ha la linea ma se chiamo il disco di Telecom Italia (???) mi avverte che l’utente non è autorizzato.
Il disco di Telecom appunto mi stranisce e scopro che, chiamando dal mio cellulare il fisso, mi risponde una società che si trova a pochi isolati da qui…
Quindi, il mio numero è stato attaccato ad un altro… Scambio di doppini in centrale?
L’assistenza Infostrada mi dice che OGGI non può aprire guasti perchè essendo il primo giorno può essere normale qualsiasi problematica…
E la privacy??? Ed il fatto che il telefono possa essere importante??? Il fatto che non avendo schede WIND e chiamando dal cellulare H3G è un salasso???
Aspetterò e vi terrò informati, anche se una mail ad un’associazione dei Consumatori l’ho fatta. Nel caso si andrà di CORECOM.. Certo che come avvio…!