Pagina 1 di 2

Sondaggio sugli operatori mobili, quale utilizzate?

MessaggioInviato: 25 ott 2005, 08:35
di tonertemplum
Come da domanda..... magari motivando per chi ne ha voglia!

MessaggioInviato: 25 ott 2005, 08:36
di tonertemplum
Inizio io con Vodafone... mi sono sempre trovato egregiamente dal 1998... molto + economica di TIM, senza dubbio!

MessaggioInviato: 25 ott 2005, 10:53
di nemesys_72
Anch-io uso vodafone, dal 97 mi pare..
Poi pero' sto per passare una scheda vodafone a tim perche' cosi' mi danno un po' di telefonate e sms/mms gratis e poi mi sa che mi prendero' una scheda wind per telefonare ai fissi(vista la nuova promozione), cosi' azzero i costi di telefonate del telefono di casa e mi posso fare teleconomy internet sul tel di casa, senza siscitare le ire dei miei..

MessaggioInviato: 25 ott 2005, 11:02
di lionner
io utilizzo wind xkè tutti i miei amici c'è l'hanno e anke la mia famiglia.
Io ho attivo noi wind e quindi nn pago
cmq ho anke altre 6 skede tra cui tim , 3, vodafone
ciaooooooooooooooo

MessaggioInviato: 25 ott 2005, 11:12
di tanjama
bah....io sono appasionata di cellulari oltre che di pc e quindi mi sono trovata ad avere quasi tutti gli operatori (tranne blu)...

che dire...vodafone mi pare esosa...ci spendo un putiferio e ho visto salire i costi dal 2001 (data in cui l'ho attivata). In primis il costo dei sms che da 10 è passato a 15 e poi anche lo scatto alla risposta.
In piu che dire...vodafone marcia sempre su vodafone...chiamate allo stesso operatore costo abbordabile, ma chiamate verso altri ti spennano. Tutte le promo sono quasi sempre verso vodafone (vedi sms)...poi il mio problema è che a casa vodafone mi piglia veramente poco...

tim...complicatissima...una tariffa ha millesettecento opzioni...e di sicuro in tutto quel casino in un modo o nell'altro ti fregano. Insomma scelgo una tariffa, se ricarico entro il mese mi danno traffico aggiuntivo e tot sms verso ti che devo solo usufruire verso tim, ma ho anche 50 sms verso tutti...però ogni mese se spendo tot soldi mi daranno una ricarica che mi verrà data entro la fine del mese, da usare entro 30 giorni solari se no me la ciucciano...e il numero preferito lo chiamo a 1 cent mentre gli altri mi danno le botte...è ipotetica la mia, ma andiamo di questo passo!!!
sembra di no ma si spende parecchio ed è cara.
Peccato che in casa mia la tim prende una favola, ma perdere il numero vodafone mi scoccia e anche fare la portabilità verso tim si tramuta inun'attesa non indifferente. Poi che tariffa scelgo??

Da poco sono passata a wind che a casa mia prende mooolto bene rispetto a vodafone (strano ma vero...), i costi sono contenuti anche perchè con 3 euro al mese perlo gratuitamente per 400 minuti verso un wind e viceversa. 400 minuti sono tanti per una che chiama ogni giorno un numero...il resto si tramuta in 10 cent per tutto...sms e telfonate verso tutti.

Per carità...la linea è quello che è e ogni tanto risulto non raggiungibile però il risparmio lo vedo subito.

Anche con 3 mi trovavo bene...ed anche loro hanno tariffe mooolto semplici e convenienti.

Tirando le conclusioni io ho wind e vodafone. Preferisco tariffe semplici ed intuitive. Mille autoricariche e sotto profili secondo me non servono ed incasinano l'utente.

saluti
T.

MessaggioInviato: 25 ott 2005, 12:45
di lionner
tanjama ha scritto:Da poco sono passata a wind che a casa mia prende mooolto bene rispetto a vodafone (strano ma vero...), i costi sono contenuti anche perchè con 3 euro al mese perlo gratuitamente per 400 minuti verso un wind e viceversa. 400 minuti sono tanti per una che chiama ogni giorno un numero...il resto si tramuta in 10 cent per tutto...sms e telfonate verso tutti.

saluti
T.


tania nn è ke hai fatto installare na antenna sopra casa tua
ecco xkè a me nn prende mai la wind
ciaooooooooooooooo

MessaggioInviato: 25 ott 2005, 12:54
di tanjama
io sto vicino al confine con la slovenia...la vodafone mi da 2 tacche e per parlare bene devo uscire in balcone...

la wind ha pieno campo e ti giuro che non so come possa essere vero...da quello che si dice poi..

MessaggioInviato: 25 ott 2005, 12:59
di marcosniper
da sempre vodafone.. ed è tutto intorno a me.. :lol: :lol:

MessaggioInviato: 25 ott 2005, 13:13
di lionner
tanjama ha scritto:io sto vicino al confine con la slovenia...la vodafone mi da 2 tacche e per parlare bene devo uscire in balcone...

la wind ha pieno campo e ti giuro che non so come possa essere vero...da quello che si dice poi..


bene beata te
io cmq pure sto bene con la wind (poi il fatto ke si paga 5 euro e puoi parlare con tutti i numeri wind a me va + ke bene) ma capitano quelle volte ke nn ce sta proprio la linea (spesso nei weekend )
invece con la vodafone mi è capitato molt volte ke c'era la copertura ma nn mi faceva ne chiamare e ne mandare i messaggi :? :evil:
ciaooooooooooo

MessaggioInviato: 25 ott 2005, 13:59
di tonertemplum
Vodafone in netto vantaggio.... non l'avrei mai detto.... avrei detto senza dubbio tim.......

MessaggioInviato: 25 ott 2005, 14:10
di Galai
TIM. qualcuno a difenderla ci vuole. Mai avuto problemi di copertura, e anche all'estero glia nni passati mai avuto problemi, ho sempre fatto tutto come in italia, senza bisogno di prefissi e simili; Con il profilo autoricarica 190 poi ogni tanto raccimolo qualcosa su cui nn sputo, amchese molti amicisono passati a vodafone ultimamente....

MessaggioInviato: 25 ott 2005, 15:02
di nemesys_72
Da quel che ho potuto constatare io, molti passano a vodafone, specie se giovani per la storia delle promo o delle agevolazione tariffarie tra clienti vodafone..

MessaggioInviato: 25 ott 2005, 21:24
di TuRbOPoWeR*
Anch'io vodafone,raga ma le tariffe della tre non sono mica male,ogni person a che sento parlare di tre dice che non convengono,io non sono affatto daccordo.

MessaggioInviato: 25 ott 2005, 23:08
di cb_123
Io al momento ho tim ma sto aspettando che mi trasferiscano il numero alla 3.
Ho deciso di passare a questa sia perchè (come qualcuno di voi forse ricorda) quest'estate ho fatto il bagno al mare con il telefono in tasca ](*,) , quindi avevo bisogno di un telefono nuovo e ho trovato in offerta uno della tre per pochi soldi e le tariffe anche a me sembrano buone.

Alla wind invece non passerei nemmeno sotto tortura perchè non mi piace per nulla quello che risponde quando si ha il telefono spento. :lol:

MessaggioInviato: 25 ott 2005, 23:13
di nemesys_72
cb_123 ha scritto:Alla wind invece non passerei nemmeno sotto tortura perchè non mi piace per nulla quello che risponde quando si ha il telefono spento. :lol:


In effetti è vero, come si fa a metter un uomo..
Specie con quella voce..

Sono molto più "belle" le vocine delle donnine tim,vodafone,tre..