Pagina 1 di 1

Operatore 3 bye bye

MessaggioInviato: 04 feb 2007, 18:20
di mes1970
Ebbene si .. vi devo dire che ho abbandonato/lasciato con sommo piacere 3.

Ultimamente ... da circa 7/8 mesi non potevo ricevere e mandare mms.
Ho scritto mail con risposte ridicole , certo il documento con tutte le configurazione lo hanno mandato ma non avendo toccato nulla e verificato che tutto fosse corretto non risolveva nulla. :evil:

Ho anche chiamato diverse volte il callcenter con risultato nullo ... pagando :twisted:
Si avete capito visto che parlare con un operatore TRE tramite il 133 costa 0,3€ al minuto :twisted: :twisted:

Ho quindi disdetto mandando una raccomandata con ricevuta di ritorno con la disdetta e i documenti allegati (copia del contratto, C.I., C.F. ecc) segnalando la data di cessazione che nel mio caso era la data di scadenza dei due anni ;)

E così è stato puntuali come un orologio 8O ... senza rispondermi come hanno fatto ad altri.. con contr'offerte o altro.

:) :)

MessaggioInviato: 04 feb 2007, 19:53
di tonertemplum
ma farti una sostituzione USIM no eh? Non potevano pensarci prima? E così si son persi un cliente.... il Cell invece era in comodato, a noleggio o in acquisto? Verifica bene, prima di vederti penali x mancata restituzione!!!

MessaggioInviato: 04 feb 2007, 23:41
di mes1970
webtemplum ha scritto:ma farti una sostituzione USIM no eh? Non potevano pensarci prima? E così si son persi un cliente.... il Cell invece era in comodato, a noleggio o in acquisto? Verifica bene, prima di vederti penali x mancata restituzione!!!


Be passati i due anni con gli errori scritti nel contratto originale :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: non devo restituirlo e neanche pagarlo :lollo: :lollo: :lollo:

Ho ricevuto l'ultima bolletta con il riassunto e nulla di nulla ;) :morettosa: [tanz] :balla: :balla:

MessaggioInviato: 05 feb 2007, 01:17
di patrix78
error

MessaggioInviato: 05 feb 2007, 01:20
di patrix78
anche io non riuscivo a mandare/ricevere gli MMS e al negozio 3 non sapevano che fare oltre a sostituirmi la USIM. Io ho detto ci penso e poi torno, invece sono tornato a casa, ho salvato i dati che erano nel telefono e gli ho dato un bel deep reset. Riavviato al termine della procedura ecco che mendava e riceveva gli MMS :wink:
Cmq con 3 mi trovo benone... Spendo 30 euro al mese, ho il telefono, chiamo e videochiamo completamente GRATIS la mia ragazza e navigo anche in internet! Meglio di così mi dovrebbero solo dare una centralinista dell'est in comodato d'uso :mrgreen:

MessaggioInviato: 05 feb 2007, 10:00
di mes1970
patrix78 ha scritto:anche io non riuscivo a mandare/ricevere gli MMS e al negozio 3 non sapevano che fare oltre a sostituirmi la USIM. Io ho detto ci penso e poi torno, invece sono tornato a casa, ho salvato i dati che erano nel telefono e gli ho dato un bel deep reset. Riavviato al termine della procedura ecco che mendava e riceveva gli MMS :wink:
Cmq con 3 mi trovo benone... Spendo 30 euro al mese, ho il telefono, chiamo e videochiamo completamente GRATIS la mia ragazza e navigo anche in internet! Meglio di così mi dovrebbero solo dare una centralinista dell'est in comodato d'uso :mrgreen:


Be io sono in possesso di un A1000 e sono iscritto al relativo forum per gli a1000, ma la voglia di flashare ecc. mi è passata presto visto che ne ho visti inutilizzabili molti ;)