Ciao a tutti ragassuoli, purtroppo mi tocca cambiare cellulare e lasciare da parte il mio nokia n95 sto cercando un cellulare con le stesse funzioni del mio n95, principalmente quelle che mi interessano di più sono: bluetooth, wi-fi, slot di espansione memory card per un buon lettore di musica, fotocamera. Ora, ho visto tanti cellulari e quasi nessuno arriva ad avere la stessa fotocamera del n95 (5mega pixel, lenti carl zeiss, autofocus, flash), ovviamente non ho guardato i cellulari oltre 250 euro causa budget limitato, vi volevo chiedere, vale la pena cercare in qualche negozio se vendono ancora il nokia 5800 xspressmusic? sono stato in 2 negozi abbastanza famosi e non ce l'avevano. Il 5800 xspress music sembra quello che si avvicina di più alle caratteristiche dell'n95, non so se ha il gps integrato come l'n95, se ci fosse anche quello non mi dispiacerebbe Ah, poi ho visto anche cellulari che sono sia full touch-screen che touch+tastiera qwerty, basta che posso usare il touchscreen per tutto e a me va bene anche avere la tastiera qwerty se proprio non ce ne uno full-touch
Ci sono degli altri cellulari con le caratteristiche simili all'n95 o il 5800 è quello che si avvicina di più?