Moderatori: cb_123, marcosniper
=Snake=(ITA)= ha scritto:Uhm allora potrebbe essere colpa del cavo o della videostation non abilitata ad hdmi (non mi chiedere perchè, non ti saprei rispondere, posso provare a dire che siccome la velocità è troppo poca allora non ti danno l'hdmi sennò consuma il 100% della banda, ma è una mia ipotesi, potrebbe essere una cavolata quella che ho detto eh)
rdanti ha scritto:sei stato chiarissimo ed è quello che avevo già fatto! Il problema è che tra le opzioni di uscita video ho solo RGB, s-video e video composito...e non riesco in nessun modo ad ottenere le opzioni HD (720p, 1080i...). Ho fatto presente questo a ebismedia, ma secondo loro non c'è da impostare nulla in quanto la configurazione dovrebbe essere automatica (le trasmissioni sono a 720p). La porta HDMI è abilitata e i normali canali a 576i sono ben visibili ! Il tv-lcd non ha impostazioni sull' ingresso DVI in quanto aggancia automaticamente il segnale HD, ma non in questo caso...
Ciao.
=Snake=(ITA)= ha scritto: il fatto che dicevi tu oversim2 delle modalità hd scomparse, ti riferisci alla tv, che con il decoder spento visualizza solo av1 e av2 e on hdmi?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite