Spero di essere stato chiaro...attendo consigli! Grazie in anticipo!

Moderatori: cb_123, marcosniper
Ibanez89 ha scritto:ma vedi il dvd come vergine o ce dello spazio occupato? penso che il dvd recorder masterizzi i dischi in multi sessione per non sprecare, ad esempio un dvd per solo 10min di video e magari riempirlo in seguito... ad esempio ho un disco fatto anni fa con nero, se lo inserisco ora vedo solo l'aultima sessione, se installo nero e gli appositi driver "non lo faccio da ~1anni e mezzo" posso selezionare quale sessione vedere... in poche parole il pc segna che lo spazio è effettivamente occupato ma il disco è pronto per la masterizzazione o risultano disponibili tutti e 4.7Gb?
nemesys_72 ha scritto:dipende da che sistema utilizzi per masterizzare, anche il mio sony ha 2 modi, dvd-video che permette di vedere il dvd dappertutto e vr-mode che è compatibile solo con i lettori che permettono di leggere questo "formato"..
nemesys_72 ha scritto:che se non è finalizzato gli altri lettori non lo leggono..
è come su nero, presente quando dai la spunta su finalizza disco e quindi poi non puoi più continuare a scrivere su quel disco??
credo sia la stessa cosa..
nemesys_72 ha scritto:nel menu non c'è la voce finalizza disco?
RiDsL ha scritto:nemesys_72 ha scritto:nel menu non c'è la voce finalizza disco?
fatto...grazie mille!![]()
grazie anche a Ibanez!
Ibanez89 ha scritto:RiDsL ha scritto:nemesys_72 ha scritto:nel menu non c'è la voce finalizza disco?
fatto...grazie mille!![]()
grazie anche a Ibanez!
quindi ora funzia?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite