io nn so più cosa scrivere...........
sei proprio bravo!!
ma è meglio windows server 2003 di windows xp? è più veloce?Chris ha scritto:Ho perso una marea di tempo nell'installare,provare ed ottimizzare il Server 2003 X64,ma alla fine ho lasciato perdere,meglio il buon vecchio Server 2003,almeno per me.
Notte
fild7 ha scritto:ma è meglio windows server 2003 di windows xp? è più veloce?Chris ha scritto:Ho perso una marea di tempo nell'installare,provare ed ottimizzare il Server 2003 X64,ma alla fine ho lasciato perdere,meglio il buon vecchio Server 2003,almeno per me.
Notte
xche dagli screen vedo pochi xpgianlu ha scritto:fild7 ha scritto:ma è meglio windows server 2003 di windows xp? è più veloce?Chris ha scritto:Ho perso una marea di tempo nell'installare,provare ed ottimizzare il Server 2003 X64,ma alla fine ho lasciato perdere,meglio il buon vecchio Server 2003,almeno per me.
Notte
....così dicono....
gianlu ha scritto:io nn so più cosa scrivere...........
sei proprio bravo!!
fild7 ha scritto:ma il 2003 si interfaccia bene anche con giochi, programmi, emule, ecc...o ha delle limitazioni xche nasce x i server?
enzoexpo ha scritto:Ancora ottimo chris...cavolo 32,5
Io uso ancora xp sp2 ottimizzato,purtroppo il server2003 con le vitesta mi dava nn pochi problemi di stabilità ma visto che ormai l'istallazione del "win bench" è quasi al limite infatti nn riesco nemmeno più a deframmentare... proverò di nuovo il server 2003 liscio
Unico neo è che le vacanze sono finite...
magari adesso li numero con l'"1" ed il "2" cosi' vedo se effettivamente ci sono differenze di resa...
Beh,le vacanze purtroppo le avevo gia' finite,io spero solo che questi 3 giorni di weekend lungo faccia mooolto freddo,tipo "the day after tomorrow"
Chris ha scritto:[o forse rispetto alle altre volte ho invertito le posizioni dei 2 banchi ram e non rendono allo stesso modo,magari adesso li numero con l'"1" ed il "2" cosi' vedo se effettivamente ci sono differenze di resa...
roro ha scritto:Chris ha scritto:[o forse rispetto alle altre volte ho invertito le posizioni dei 2 banchi ram e non rendono allo stesso modo,magari adesso li numero con l'"1" ed il "2" cosi' vedo se effettivamente ci sono differenze di resa...
Si, lo avevo notato anche io che le ram hanno una posizione "preferita".
enzoexpo ha scritto:...unica modifica nel registro ho impostato il valore della cache a 1024 sarà questo? boh...vedremo!
Chris ha scritto:L'ho fatto anch'io(ovviamente ),ma non ho visto ne' miglioramenti ne' peggioramenti,non e' cambiato una cippa sul server...ciao.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite