Bene chris...molto esaustivo!
Cmq nel mio caso (tccd) il migliore si conferma il 623-3,in quanto a stabilità,allineato al 704-2bta in termini di preformance!
Ciao...
gianlu ha scritto:dopo settimane di impazzimenti ho scoperto che la mia ram con impostazioni 1.5-2-2-0 rende meno che con 2-2-2-5 ed è uscito questo (ma ci lavoro dalle 6 di stamattina )
il Tref a 100@1.95,100@7.8
portando a 1* il trrd
l'idle cycle limit a 16,32 o 64
gianlu ha scritto:grazie dei complimenti
ora passiamo alle domande:il Tref a 100@1.95,100@7.8
mi spieghi come si fa? nel bios di questa mobo ci sono solo un sacco di numeri.....questa era l'unica nota positiva della sapphire rispetto a questa.portando a 1* il trrd
questo mi stà anche a 0.....anche senza 'mollare' altri timingsl'idle cycle limit a 16,32 o 64
lo faccio sicuramente... ho provato 4 e 8 ma perdevo, nn ho insistito
ps. ho usato il 704-2bt al posto del bta, ma nn ho trovato differenze (però con utt, nn bh5)
lionner ha scritto:ottimo gianlù
complimenti
si migliora sempre +
ma x il 4000 niente ancora?
ciaooooooo
Basta usare a64 tweaker,non importa settarli da bios tutte e volte.Lo so che il trrd puoi portarlo anche a zero,ma a me rende meglio 1*,pero' ero convinto che stessi usando le bh5,quindi non so se con le utt migliori
gianlu ha scritto:Basta usare a64 tweaker,non importa settarli da bios tutte e volte.Lo so che il trrd puoi portarlo anche a zero,ma a me rende meglio 1*,pero' ero convinto che stessi usando le bh5,quindi non so se con le utt migliori
con a64tw lo sapevo, solo che quando entro in win cerco di aprire meno cose possibili. comunque per oggi nn sono migliorato, ho installato anche un xpsp2 ma con quello nn mi avvicino nemmeno (sono sempre intorno a 33.5). con xp comunque sono riuscito ad avere 30 mega di memoria allocata e ad azzerare lo swap, cosa che con 2k3 nn mi riesce......mahhhh prima o poi ci capirò qualcosa.....
Chris ha scritto:gianlu ha scritto:Basta usare a64 tweaker,non importa settarli da bios tutte e volte.Lo so che il trrd puoi portarlo anche a zero,ma a me rende meglio 1*,pero' ero convinto che stessi usando le bh5,quindi non so se con le utt migliori
con a64tw lo sapevo, solo che quando entro in win cerco di aprire meno cose possibili. comunque per oggi nn sono migliorato, ho installato anche un xpsp2 ma con quello nn mi avvicino nemmeno (sono sempre intorno a 33.5). con xp comunque sono riuscito ad avere 30 mega di memoria allocata e ad azzerare lo swap, cosa che con 2k3 nn mi riesce......mahhhh prima o poi ci capirò qualcosa.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite