Langley ha scritto:asterix126 ha scritto:Langley ha scritto:I 30k li superi....sciallato...
cosa vuol dire sciallato?
sciallato=tranquillo...
Capito!!!
Langley ha scritto:asterix126 ha scritto:Langley ha scritto:I 30k li superi....sciallato...
cosa vuol dire sciallato?
sciallato=tranquillo...
Langley ha scritto:Turbo sono curioso di vedere le differenze nei giochi... sopratutto quake 4 o fear... prima li provo con una scheda video... poi metto la seconda... e chi resiste??? Mi sa che metto la seconda subito....
Langley ha scritto:Turbo sono curioso di vedere le differenze nei giochi... sopratutto quake 4 o fear... prima li provo con una scheda video... poi metto la seconda... e chi resiste??? Mi sa che metto la seconda subito....
asterix126 ha scritto:arriverà sicuramente prima a te!!!
Ma è solo una questione di tempo!
2X Gainward PowerPack! Ultra/3500 PCX XP 320€
Non mi posso lamentare.
Immaginate due di queste cosa ti combinano?
Langley ha scritto:Beh gia' se salgo con i filtri si nota la differenza... io utilizzo l'imagequest della hyundai... tu pensa che come massima risoluzione ho 1280 x 1024 ma non mi frega una mazzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le uso prima cosa per i bench e poi per curiosita' di vedere le differenze...
Ah poi per chi pensava che il mio ocz 520W non ce la facesse... beh ragazzuoli... vedremo.... ho parlato con molte persone che dicono che hanno lo sli e lo utilizzano in modo intensivo overcloccando FX57 e schede video senza nessunissimo problema... è veramente un buon alimentatore.. vedremo se arranchera'
Langley ha scritto:Beh gia' se salgo con i filtri si nota la differenza... io utilizzo l'imagequest della hyundai... tu pensa che come massima risoluzione ho 1280 x 1024 ma non mi frega una mazzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite