Nel confronto tra schede singole invece il vantaggio è ancora tutto per ATI:
nVidia si ferma a 86377 con un winch 3500 @2940 e una 6800 Ultra. Giusto per completare l'inserimento di qualche score preso in giro qua e la.
Barton Simpsons ha scritto:nemmeno mi avvicino.....qui ci sono schede da primato....sli in attesa...che ci posso fare io.....se non aspettare di prendere lo zalman per la 6600 e vedere se esplode....
P.S: NVK come ti trovi con le Kingmax HC
roro ha scritto:Nel confronto tra schede singole invece il vantaggio è ancora tutto per ATI:
nVidia si ferma a 86377 con un winch 3500 @2940 e una 6800 Ultra. Giusto per completare l'inserimento di qualche score preso in giro qua e la.
Chris ha scritto:Se riuscissi ad arrivare a 2900mhz passerei sicuramente i 90.000,quindi direi che la differenza tra la x850xt e la 6800ultra all'aquamark e' evidente...peccato non esista lo sli tra 2*850xt (ma anche se esistesse non spenderei cmq i 1.000€ )
Chris ha scritto:Ali nuovo e discreto passo avanti...pero' sono sempre e solo 2700mhz...
NvK ha scritto:Chris ha scritto:Ali nuovo e discreto passo avanti...pero' sono sempre e solo 2700mhz...
Ciao chris alla fine che ali hai comprato?
come mai sempre a 2700 mhz? non riesci a salire di frequenza?
Chris ha scritto:Ho preso quello in firma,e' veramente bello e stabile,coi 3 trimmer per regolare i singoli voltaggi sui 3.3,5 e 12V.
I 2700mhz sono il limite del mio procio,l'ho comprato testato a 2600mhz e arriva stabile a 100mhz in +,non dovrei lamentarmi,ma speravo in qualcosina in +,e non sapevo del fatto che gli amd64 raggiungono il loro limite tra 1.5/1.7V(mi sono documentato in rete),infatti da 1.7V in su la mia cpu diventa sempre + instabile,con 1.9V non fa neanche il boot a 2700mhz,e stavolta sono sicuro che non sia colpa dell'ali.
Ciao
NvK ha scritto:Barton Simpsons ha scritto:nemmeno mi avvicino.....qui ci sono schede da primato....sli in attesa...che ci posso fare io.....se non aspettare di prendere lo zalman per la 6600 e vedere se esplode....
P.S: NVK come ti trovi con le Kingmax HC
A mio parere kingmax si comportano molto bene, cmq non le ho spremute piu di tanto.
la casa dichiara le latenze 3-4-4-8 a 500 Mhz
io le faccio girare a 2,5-3-3-8 tranquillamente
a 533 Mhz utilizzo la latenza di defoult 3-4-4-8
mentre a 400 Mhz posso farle girare a 2.3.3.7
Pero' ho una brutta notizia per te barton la tua mabo non le regge!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite