faina ha scritto:ciao chris, con una altra 6600GT, ecco il risultato in sli, ma ancora posso migliorare, ma credo che le ram KingMax mi stiano lasciando , xchè danno segni di cedimento a settaggi di default procio compreso
faina ha scritto:ciao chris, con una altra 6600GT, ecco il risultato in sli, ma ancora posso migliorare, ma credo che le ram KingMax mi stiano lasciando , xchè danno segni di cedimento a settaggi di default procio compreso
Chris ha scritto:La cosa che fa a te a 2600mhz la fa anche a me a 2700mhz...hai provato con atitool a rilevare la frequenza massima raggiungibile della x850 senza errori?Da me e' 610/610,facendo cosi' ti fai un'idea del limite della scheda e ti regoli di seguito
NvK ha scritto:faina ha scritto:ciao chris, con una altra 6600GT, ecco il risultato in sli, ma ancora posso migliorare, ma credo che le ram KingMax mi stiano lasciando , xchè danno segni di cedimento a settaggi di default procio compreso
Che problemi ti danno le kingmax?
Le mie si comportano benissimo, anzi a dirti la verità non me lo aspettavo che salivano tanto!!!
Cmq le kingmax hanno garanzia a vita si sostituiscono!!
faina ha scritto: Io sono cira un anno e mezzo che le ho, ed è col 32bit che le sto spremendo bene, calcola che con la AN7 con 3.2volt riuscivo ad a fare un boot 250mhz a 5-3-2-2 mentre col 64bit e la tua stessa mobo con 3volt a 250mhz non mi tiene neanche il cas a 2, credo che sia dovuto dal fatto, che abbiano bisogno sempre di più corrente x stare con timing bassi, cosa che non posso fare con questa mobo visto che la tensione disponibile è di 3volt, il fatto è che anche se sono con timing rilassati, vogliono corrente e la cosa non è normale, credo di aver esagerato un po, comunque con questa mobo, ho fatto un boot da 350Mhz, non male
faina ha scritto:L'enermax, ha 5 giorni di vita, credo che sia difficile che sia lui il problema
NvK ha scritto:faina, cavolo oggi mi sono messo a fare un po' di oc, non so il perche ma lo scopriro', nn mi teneva gli stessi settaggi di clock che utilizzavo di solito,
non sara questo procio che ogni tanto da i numeri? boooh
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite