![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
gallomail ha scritto:sono ottimi quei driver con il dual core
DevilOsky ha scritto:e con il 06?
asterix126 ha scritto:DevilOsky ha scritto:e con il 06?
Ancora niente!!!![]()
Quello che scaricai a casa del mio amico era una folla!
Per quanto riguarda i test con 3dmark03-05,. il pc si comporta troppo strano, nel senso che in 3dmark03 in single mode faccio circa 22000punti e in SLI 33000, e fino a qui tutto ok, mentre in 3dmark05 in single mode faccio + o - 10000 punti e in SLI faccio quasi lo stesso punteggio del single, circa 11000! Da cosa può dipendere? Mica in 3dmark05 il problema può dipendere da CPU limited?
lionner ha scritto:asterix126 ha scritto:DevilOsky ha scritto:e con il 06?
Ancora niente!!!![]()
Quello che scaricai a casa del mio amico era una folla!
Per quanto riguarda i test con 3dmark03-05,. il pc si comporta troppo strano, nel senso che in 3dmark03 in single mode faccio circa 22000punti e in SLI 33000, e fino a qui tutto ok, mentre in 3dmark05 in single mode faccio + o - 10000 punti e in SLI faccio quasi lo stesso punteggio del single, circa 11000! Da cosa può dipendere? Mica in 3dmark05 il problema può dipendere da CPU limited?
credo ke nella tua configurazione sia proprio quello il problema
anke se le tue cpu sono ottime
cmq prova ad aumentare un po la velocità delle cpu (a 2600 Mhz) e vedi se ci sono grossi miglioramenti
ciaoooooo
DevilOsky ha scritto:con il 06 ti valuta anche il dualcore magari con quello ti nota la differenza.
DevilOsky ha scritto:a quake4 ci hai installato l'ultima patch che dovrebbe sfruttare il doppio core?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite