ottimo chris
quelle ram vanno da dio
ciaooooo
lionner ha scritto:ottimo chris
quelle ram vanno da dio
ciaooooo
Chris ha scritto:Faina,ma il Trc non riesci a tenerlo + basso?forse se metti il Tref a 200 MHz 15.6us e il Dynamic Idle Cycle Counter su enable(perdi banda ma acquisti velocita' in latenza)riesci a migliorare ancora...cmq ottimo,ciao!
enzoexpo ha scritto:Chris ha scritto:Faina,ma il Trc non riesci a tenerlo + basso?forse se metti il Tref a 200 MHz 15.6us e il Dynamic Idle Cycle Counter su enable(perdi banda ma acquisti velocita' in latenza)riesci a migliorare ancora...cmq ottimo,ciao!
Infatti faina...sei un pò troppo alto...le mie vitesta stanno a trc7 trfc13![]()
Appena posso posto il mio score a 2400,cmq è sui 33,5xx...ciao!
Ps:che bios hai su adesso?
enzoexpo ha scritto:Chris ha scritto:Faina,ma il Trc non riesci a tenerlo + basso?forse se metti il Tref a 200 MHz 15.6us e il Dynamic Idle Cycle Counter su enable(perdi banda ma acquisti velocita' in latenza)riesci a migliorare ancora...cmq ottimo,ciao!
Infatti faina...sei un pò troppo alto...le mie vitesta stanno a trc7 trfc13![]()
Appena posso posto il mio score a 2400,cmq è sui 33,5xx...ciao!
Ps:che bios hai su adesso?
enzoexpo ha scritto:Io sto usando l'fx60test2 il nuovo bios beta,ma lo proverò per bene + in là...ora nn ho proprio tempo!
Innanzitutto vedo se mi supera il 32m a 300 con gli stessi settaggi del 623-3 poi si vedrà...![]()
Ciao...
faina ha scritto:io con il 702 perdo molto nel super pi, ora provo il 704, ma in rete dicono che non va bene, infatti su molti forum è stato tolto dalla lista dei download...ho provato anche quello beta fx60test2 ma come esci fuori specifica, si pianta tutto e devi xforza fare il reset del cmos
enzoexpo ha scritto:faina ha scritto:io con il 702 perdo molto nel super pi, ora provo il 704, ma in rete dicono che non va bene, infatti su molti forum è stato tolto dalla lista dei download...ho provato anche quello beta fx60test2 ma come esci fuori specifica, si pianta tutto e devi xforza fare il reset del cmos
Ciao fa,ma davvero ti si pianta tutto?.....io x ora ho solo provato un pi da 8m a 305mhz con gli stessi settaggi del 623-3 xò se devo essere sincero non è che mi convinca molto.
Credo che nel mio caso il migliore resti il 623-3...![]()
Ciao...
Chris ha scritto:Faina,il 704-2 non andava bene,e' quello che hanno tolto dalla rete,perche' se impostavi il voltaggio supplementare della cpu oltre il 113% in alcuni casi si cuocevano definitivamente procio o/e ram,mentre il 704-2BT e' quello modificato da Big Toe che ha eliminato i valori oltre appunto il 113% ed altre cose inutili o rischiose...quindi nessun problema,se ti interessa te lo passo su msn...ciao.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite