Certo mi è costato 114 € quello con il service pack2 l'altro non lo sò xkè me lo regalarono, sono versioni oem almeno quello con il service pack 2 l'altro non saprei xkè è un regalo
-AMD Phenom II X3 720 2,8Ghz Black Edition AM3 -Corsair 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1333 Mhz 9-9-9 -Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P -HDD 2 X 250 GB Raid 0 -NVIDIA GEFORCE 8800 GTS 320 MB -LETTORE DVD ASUS -Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata -Lc Power Arkangel 850 W -Enermax chakra -Dissi Zalman 9700 NT
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
in pratica nel portatile ho ul cd di win originale,col coidice e tutto quanto.. solo che è al SP1, e prima di integrargli il SP3 suppongo dovrò integrarli il SP2.. la procedura è la stessa?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1
serve per avviare i programmi scritti con .net... o usi framework della microsoft oppure mono opensurce
CiAo DanIele...
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP] insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto
dopo diverse prove alla fine sono riuscito a creare un disco contenente win con integrato il sp3 ......meglio tardi che mai ....mi chiedevo se si poteva crearne uno personalizzato con driver, aggiornamenti e programmi preferiti tutti inclusi senza doverli installare poi in un secondo momento .....grazie
Ibanez89 ha scritto:serve per avviare i programmi scritti con .net... o usi framework della microsoft oppure mono opensurce
Già, ma la cosa che mi fa più rabbia è che non basta avere l'ultimo net framework, ma bisogna averli tutti, io personalmente provai a disinstallare il 2.0 perchè avevo messo il 3.0 e alcune applicazioni non si avviavano più, rimetto su il 2.0 e puf, si avviano normalmente, quindi credo dobbiamo metterli tutti e tre i .net framework sul nuovo cd con nlite (appena trovo un po' di tempo metto su sp3 sul cd )
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu