di max10891 il 09 gen 2009, 19:54
Nome dello shop: Tibur Computer Center
Tipo di intervento: Acquisto e assistenza tecnica
Data di acquisto o di invio della merce all'assistenza tecnica: Agosto 2006 (acquisto), Novembre-Dicembre-Gennaio 2008-2009(acquisto e assistenza)
Nome prodotto:MSI K9N Platinum, AMD 4200X2, Corsair DDR2 2*1GB 4-4-4-12, Hitachi SATA2 2*160GB, Samsung SATA2 F1 750GB(assistenza)
Velocità evasione ordine o intervanto di assistenza tecnica: Evasione ordini meno di 24H, Assistenza tecnica meno di una settimana
Valutazione: 10
Considerazioni aggiuntive: Rapporto con la clientela diretto, veloce e assolutamente trasparente.
Ho dovuto mandare l'HD samsun in RMA la prima volta (come scritto sul sito) ho dovuto rimandare via posta (10€) al loro negozio con un numero RMA comunicatomi da loro, ritornato dopo una settimana un NUOVO HD con altri problemi, fatto presente MENTRE IL NEGOZIO ERA CHIUSO PER FERIE e nonostante quello mi hanno risposto di contattarli dopo le feste, al 7 gennaio li ricontatto ed espongo il mio problema, facendo notare che sarebbero stati pagati altri 10€, mi viene comunicato che si occupano loro del ritiro sta volta e che passerà un corriere a ritirare il pacco l'indomani, il corriere si presenta puntuale alla mattina del giorno seguente.