Moderatori: cb_123, tonertemplum
TuRbOPoWeR* ha scritto:no so che non può essere moddata,ma è cmq una versione speciale di shappire che sala na favola,viene fornito anche un software per l'overclock,trixx se non sbaglio si chiama,la scheda ha un raffreddamento dual slot ed in overclock è garantita dal produttore,sempre fino ad una cera soglia però.
lionner ha scritto:raga volevo sapere se questa Radeon X800GTO 256MB PCI-E Sapphire Fireblade può essere moddata a x850
grazie in anticipo x la risposta
ciaoooooooooooo
lionner ha scritto:TuRbOPoWeR* ha scritto:no so che non può essere moddata,ma è cmq una versione speciale di shappire che sala na favola,viene fornito anche un software per l'overclock,trixx se non sbaglio si chiama,la scheda ha un raffreddamento dual slot ed in overclock è garantita dal produttore,sempre fino ad una cera soglia però.
thx turbo x la risposta
cmq mi so deciso a prendere una gto2 della sapphire
ciaooooooooooooo
roro ha scritto:Questo è quello che ha fatto la scheda che mi è passata tra le mani. Purtroppo, a fianco di queste notevoli frequenze raggiunte ad aria, con dissi stock, vi è una brtutta novità: la scheda ha le 4 pipe tagliate, bacate dalla nascita e non permette in alcun modo il passaggio @x850xt.
Vabbeh, vedrò di proseguire i tentativi ma la vedo molto dura.
fetuffo ha scritto:ciao io non ce l'ho!
ho una x850pro xò
in quelle posizioni ho un 7 e una E
si può fare cmq qlc? io ho provato di tutto, ma mi sa che sono bloccate nel core!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite