Moderatori: cb_123, tonertemplum
DadoKantz ha scritto:Ottima guida, un solo piccolo appunto: non sempre quello che non fà guadagnare il tuo sistema non fà guadagnare neanche altri sistemi. Le "leggende metropolitane" probabilmente a te non danno guadagno ma non mi sembra giusto dire che sono ca***te, magari ad altri rendono.
Un caso su tutti è l'avvio in modalità provvisoria che a te sicuramente peggiora il superpi ma ad altri no
Chris ha scritto:Chiudo precisando e ricordando che sono cose testate sulla mia pelle e non lette in giro,e che possono essere benissimo non altrettanto utili su di un'altro sistema,o addirittura esserlo di +...
Chris ha scritto:Certo,volentieri,pero' vorrei qualcosa di testato con process timer,non una delle solite leggende metropolitane
Chris ha scritto:...ma ripeto,funzionanti al 100% testati con process timer e non per sentito dire...
Chris ha scritto:Vabbe',dille cmq,poi ti dico se le ho gia' provate o no,e se cmq qualcuno vuole provare da per se' faccia pure,np,puo' essere che da me non servano a nulla ma da qualcun'altro si...se poi process timer da' conferma del miglioramento lo aggiungiamo alla guida...spara!
MORETTOSA ha scritto:non sto dicendo niente pero tutti parlano invece di postare....
postare magari in un altro topic non credete?aggiungo anchio qualcosa sul regedit
Chris ha scritto:Per quanto riguarda la modalita' provvisoria tu lo sai meglio di me il motivo per cui non rende,oltretutto non carica neanche il drive necessario per far andare nf2tweaker(e non e' poco) oltre che gli altri...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite