Favorite???

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Messaggiodi Gianfranco il 22 ott 2005, 19:31

ho avuto un problema simile con un'altro fantacalcio ho solo 4 centrocampisti titolari perkè gli altri sono squalificati o out o panchina, quando ci sono i turni infrasettimanali e le coppe è un problema, poi se ci si mettono anke le squalifiche, infatti è ankora più difficile fare il fantacalcio, eheh meglio così
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Gianfranco il 22 ott 2005, 19:32

Ankora nn ho avuto modo di vedere le nuove squadre del nuovo girone, cmq rinnoviamo il tema, secondo voi quali squadre sono le favorite o quelle che reputate migliori, di ogni girone? nn fate i modesti, eheeh
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi AndreaDeluxe il 23 ott 2005, 02:44

Gianfranco ha scritto:Ankora nn ho avuto modo di vedere le nuove squadre del nuovo girone, cmq rinnoviamo il tema, secondo voi quali squadre sono le favorite o quelle che reputate migliori, di ogni girone? nn fate i modesti, eheeh

Io con la mia punto ad entrare negli spareggio del girone Turion....cmq spero di accedere alla fase finale...
AndreaDeluxe
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi zampippo il 23 ott 2005, 10:10

io vincerò di sicuro 8)

andrea ma se hai 10-11 del milan dove vuoi andare? :D

-996 verso le stelle......
zampippo
Cittadino verde
Cittadino verde

Precedente

Torna a Fantacalcio